Vai al commento



Archeops in Vgc17?


Blacky_Sharptooth

Post raccomandati

23 ore fa, Blacky_Sharptooth ha scritto:

Salve, stavo pensando di usare Archeops con una mossa Z, ma avrei un dubbio riguardo al funzionamento di essa, ovvero:

se uso la mossa Z, il cristallo si consuma? nel senso, dopo posso usare la mossa Acrobazia potenziata, dato che non ho più lo strumento, o non vale?

Guarda, purtroppo l'abilità e così terribile che lo rende inutilizzabile in qualsiasi metagame a mio avviso

Ed è un peccato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Archeops è davvero poco utilizzabile

2) No mi spiace, una volta utilizzato il cristallo si consuma, e ti ritrovi ad avere un Archeops sostanzialmente inutile!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/12/2016 at 18:23, Roxas123 ha scritto:

Guarda, purtroppo l'abilità e così terribile che lo rende inutilizzabile in qualsiasi metagame a mio avviso

In realtà in ORAS RU ed ORAS UU faceva grande concorrenza a Aerodactyl come suicide lead, grazie alla capacità di apprendere Head Smash, SR, Taunt e Endeavor. Quest'ultimo mossa torna particolarmente utile in Sand Team. Parlando sempre di low tier ha anche potenzialità come scarfer.

 

Detto questo, in VGC17 fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...