SlimCipollo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sto cercando un maledetto magmatore, posso offrire 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 ore fa, SlimCipollo ha scritto: Sto cercando un maledetto magmatore, posso offrire 0.03 PP Io offro i miei pp in un 3d dedicato, fai un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 se ti serve ancira ce lo ho io il magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 On 19/12/2016 at 21:57, SlimCipollo ha scritto: Sto cercando un maledetto magmatore, posso offrire 0.03 PP Puoi trovarlo sull ultima isola (Poni) in una casa del villaggio sull acqua (mi sembra una di quelle a sinistra) entrando.in.una di queste troverai un tizio con un pelipper che ti parlera del suo negozio ,ti chiedera scusa per la mancanza di merci e ti regalerà magmatore ed elettritore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlimCipollo Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Sei veramente un signore! Potete chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.