Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Benvenuti in questo pseudo mercatino in cui scambio e cerco scarti di breeding, molti dei pokemon che scambio hanno IVs random, ma posso prepararveli anche flawless volendo. Vorrei chiedere se a coloro che mi dovessero scambiare degli scarti di breeding andrebbe bene se io li ri-breeddassi a mia volta per poi aggiungerli al mercatino. OFFRO: Spoiler Mareanie, Natura: Sicura, Abilità: Rigenergia Eevee, Natura: Decisa, Abilità: Adattabilità Mimikyu, Natura: Decisa, Abilità: Fantasmanto Mimikyu, Natura: Audace, Abilità: Fantasmanto Vulpix, Natura: Modesta, Abilità: Scendineve Turtonator, Natura: Placida, Abilità: Guscioscudo Jangmo-o, Natura: Allegra, Abilità: Antisuono Drampa, Natura: Placida, Abilità: Furore Rowlet, Natura: Decisa, Abilità: Erbaiuto Litten, Naura: Decisa, Abilità: Aiutofuoco Popplio, Natura: Modesta, Abilità: Acquaiuto Psyduck, Naura: Modesta, Abilità: Nuotovelox, EM: Divinazione, Ipnosi, Sbadiglio, Ripeti Mareanie, Natura: Placida, Abilità: Rigenergia Bagon, Natura: Decisa, Abilità: Forzabruta, EM: Idropompa, Dragodanza Cleffa, Natura: Calma, Abilità: Incantevole Dewpider, Natura: Audace, Abilità: Bolladacqua Fletchling, Natura: Decisa, Abilità: Pettinfuori Grimer, Natura: Decisa, Abilità: Velentocco, EM: Furtivombra Grubbin, Natura: Modesta, Abilità: Aiutinsetto Salandit, Natura: Modesta, Abilità: Corrosione Cubone, Natura, Audace, Abilità: Testadura Exeggcute, Natura: Decisa, Abilità: Clorofilla, EM: Dononaturale Mareanie, Natura: Scaltra, Abilità: Rigenergia Slowpoke, Natura: Sicura: Abilità: Indifferenza Mudbray, Natura: Decisa, Abilità: Sopportazione Magikarp, Natura: Scaltra, Abilità: Nuotovelox Mimikyu, Natura: Calma, Abilità: Fantasmanto Minior azzurro, Natura: Placida, Abilità: Scudosoglia Snorlax, Natura: Decisa, Abilità: Grassospesso, EM: Maledizione, Leccata Litten, Natura: Allegra, Abilità: Aiutofuoco, EM: Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta Rockruff, Natura: Scaltra, Abilità: Cuordeciso, EM: Sbigoattacco, Colpo, Fulmindenti, Rogodenti Goomy, Natura: Modesta, Abilità: Mangiaerba Wingull, Natura: Modesta, Abilità: Sguardofermo Bagon, Natura: Decisa, Abilità: Testadura, EM: Dragodanza, Dragofuria Mudbray, Natura: Decisa, Abilità: Sopportazione, EM: Zuffa Bounsweet, Natura: Decisa, Abilità: Indifferenza, EM: Carineria, Sintesi Snorlax, Natura: Scaltra, Abilità: Grassospesso, Rockruff, Natura: Allegra, Abilità: Spiritovivo, EM: Rogodenti, Fulmindenti Rockruff, Natura: Allegra, Abilità: Spiritovivo, EM: Sbigoattacco, Colpo, Fulmindenti, Rogodenti Gible, Natura: Allegra, Abilità: Cartavetro, EM: Oltraggio, Metaltestata, Corposcontro, Sabbiotomba Growlithe, Natura: Decisa, Abilità: Prepotenza, EM: Fuococarica, Ultima Fiamma, Zuffa Scyther, Natura: Decisa, Abilità: Tecnico, EM: Nottesferza, Staffetta Aerodactyl, Natura: Allegra, Abilità: Testadura, EM: Bodyguard, Trespolo, Ventoincoda Sandile, Natura: Decisa, Abilità: Prepotenza Oranguru, Natura: Vivace, Abilità: Forza Interiore Cubone, Natura: Decisa, Abilità: Parafumline, EM: Metaltestata Magikarp, Natura: Allegra, Abilità: Nuotovelox Magikarp, Natura: Decisa, Abilità: Nuotovelox Molti altri pokemon arriveranno a breve! CERCO: Spoiler Qualsiasi scarto di breeding Wimpod Deciso Riolu Modesto/Timido Wishiwashi Quieto Magikarp Deciso Feebas Calmo Porygon Modesto/Vivace Pokèpoints Tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Sono interessato a psyduck e magikarp ! Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sono interessato a psyduck e magikarp ! Offro pp 0.01 per entrambi con IVs random vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 6 minuti fa, Flippy ha scritto: 0.01 per entrambi con IVs random vanno bene? Troppo poco ti do qualcosina in piu se ci sei ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Finisco di schiudere le uova e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Flippy vorrei psyduck, Vulpix e Mareanie in UC... 0.03 PP con IVs random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: @Flippy vorrei psyduck, Vulpix e Mareanie in UC... 0.3 PP con IVs random? Se li vuoi con ivs random vanno bene 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Sono interessato a Psyduck, Cleffa e Grimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Sono interessato a Psyduck, Cleffa e Grimer Ti vanno bene anche con IVs random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flippy ha scritto: Ti vanno bene anche con IVs random? Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Mi interessano Grimer, Eevee e Psyduck ivs casuali (però ne devono essere 4 se possibile) in cambio posso offrirti scarti di gastly,oranguru,aerodactyl o sandile, se ti interessano ti invio più info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 17 minuti fa, Adry099 ha scritto: Mi interessano Grimer, Eevee e Psyduck ivs casuali (però ne devono essere 4 se possibile) in cambio posso offrirti scarti di gastly,oranguru,aerodactyl o sandile, se ti interessano ti invio più info Mi interessano Oranguru, Sandile e Aereodactyl 18 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Certamente! Avresti altri scarti di breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Per adesso solo Cubone e Magikarp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ottimo allora ti scrivo più informazioni: Aerodactyl natura allegra con tre egg moves (trespolo, bodyguard e ventoincoda) 5ivs no ps o def o def.sp ecc... Sandile con Prepotenza natura decisa 5ivs stessa cosa di aerodactyl Oranguru vivace o se preferisci anche di altre nature 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: Ottimo allora ti scrivo più informazioni: Aerodactyl natura allegra con tre egg moves (trespolo, bodyguard e ventoincoda) 5ivs no ps o def o def.sp ecc... Sandile con Prepotenza natura decisa 5ivs stessa cosa di aerodactyl Oranguru vivace o se preferisci anche di altre nature 4ivs Vanno bene tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Dimmi quando ci sei per scambiare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Per adesso solo Cubone e Magikarp :/ Che nature, abilità, pokeball hanno? Altrimenti se preferisci vanno bene anche 0.03PP Adesso, Adry099 ha scritto: Dimmi quando ci sei per scambiare allora Psyduck ed Eevee sono già pronti, mi manca solo Grimer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Allora citami in un messaggio appena saranno tutti pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 minuti fa, Flippy ha scritto: Che nature, abilità, pokeball hanno? Altrimenti se preferisci vanno bene anche 0.03PP Magikarp in UC Ball o Sub ball, natura allegra e nuotovelox Cubone in Mega ball o Ultraball, natura decisa e EM metaltestata IV casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Quindi hai sia magikarp in UC ball che in sub ball? Nel caso mi servirebbero entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Flippy ha scritto: Quindi hai sia magikarp in UC ball che in sub ball? Nel caso mi servirebbero entrambi. Perfetto, se tu mi dai allora dei pokemon con 4 iv ti passo anche io dei 4iv, posso dirti che tra tutti i Magikarp che ho ne ho solo uno deciso in sub ball con 4 iv ma nazionalità giappo, sei interessato a questo? Tutti gli altri che ho hanno natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Perfetto, se tu mi dai allora dei pokemon con 4 iv ti passo anche io dei 4iv, posso dirti che tra tutti i Magikarp che ho ne ho solo uno deciso in sub ball con 4 iv ma nazionalità giappo, sei interessato a questo? Tutti gli altri che ho hanno natura allegra Allora magari quello giapponese in sub ball e se ne hai uno in UC ball allegro va bene, più anche un cubone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Flippy Ciao! Sono interessato al Psyduck 4em HA in Esca ball, ti interesserebbe qualcosa dal mio mercatino (in firma)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Flippy ha scritto: Allora magari quello giapponese in sub ball e se ne hai uno in UC ball allegro va bene, più anche un cubone. Per Cubone hai preferenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Flippy Ciao! Sono interessato al Psyduck 4em HA in Esca ball, ti interesserebbe qualcosa dal mio mercatino (in firma)? Sarei interessato a Wimpod. 3 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Per Cubone hai preferenze? Preferibilmente deciso con parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.