FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flippy ha scritto: Sarei interessato a Wimpod. Preferibilmente deciso con parafulmine Mega ball o Ultra ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Mega ball o Ultra ball? Ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flippy ha scritto: Sarei interessato a Wimpod. In heavy o UC ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Flippy ha scritto: Ultra ball Perfetto! Li ho tutti quanti 4 iv, ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: In heavy o UC ball? UC ball. Gli altri pokemon gli scambi solo per pokemon in ball spciali? 26 minuti fa, Adry099 ha scritto: Allora citami in un messaggio appena saranno tutti pronti @Adry099 I tuoi sono pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Allora arrivo on <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 13 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Perfetto! Li ho tutti quanti 4 iv, ti aggiungo! Mi manca solamente Cleffa da finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 9 minuti fa, Flippy ha scritto: UC ball. Gli altri pokemon gli scambi solo per pokemon in ball spciali Wimpod è pronto ma stasera non posso scambiare, facciamo domani? Tendenzialmente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 minuti fa, Adry099 ha scritto: Allora arrivo on <3 IGN: Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flippy ha scritto: Mi manca solamente Cleffa da finire. Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Wimpod è pronto ma stasera non posso scambiare, facciamo domani? Tendenzialmente sì. Va bene per domani. Allora mi toccherà cercarne altri in ball speciale, hai dei pokemon fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Okay ti invio la richiesta allora, il mio nick è Adri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 14 minuti fa, Flippy ha scritto: Va bene per domani. Allora mi toccherà cercarne altri in ball speciale, hai dei pokemon fantastici. Grazie! Al momento preferisco scambiare breedjects per altri breedjects per allargare la collezione e perché scambio prevalentemente su reddit dove l'unica moneta sono i pokémon. Ho accettato offerte in PP, ma solo se i pokémon richiesti erano già pronti e solo offerte alte (proprio per scoraggiare l'acquisto e favorire invece lo scambio). Ad ogni modo, se avrai sottomano altri breedjects in apricorn/4em/HA sarò felicissimo di fare altri scambi, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 PICCOLO AGGIORNAMENTO Vorrei chiedere se a coloro che mi dovessero scambiare degli scarti di breeding andrebbe bene se io li ri-breeddassi a mia volta per poi aggiungerli al mercatino. Cerco anche tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Si mi va bene non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 A me va bene, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: A me va bene, no problem Scusa ma ho fatto un fail, mi sono ricordato che i baby pokemon non possono fare uova, ti andrebbe bene lo stesso un Clefairy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Flippy ha scritto: Scusa ma ho fatto un fail, mi sono ricordato che i baby pokemon non possono fare uova, ti andrebbe bene lo stesso un Clefairy? Sì certo, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 15 minuti fa, Flippy ha scritto: PICCOLO AGGIORNAMENTO Vorrei chiedere se a coloro che mi dovessero scambiare degli scarti di breeding andrebbe bene se io li ri-breeddassi a mia volta per poi aggiungerli al mercatino. Cerco anche tappi. Per me va benissimo, il mio obiettivo è proprio quello di diffondere i breedjects. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 sono interessato a dewpider e drampa, posso offrire magikarp deciso in chic ball e porygon modesto. I miei sono a 5 iv, quindi volevo sapere se lo erano anche i tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Mi serve psyduck e grimer :-> taggami quando mi rispondi senno non vedo la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ho avuto un contrattempo, mi segno tutti i pokemon e staserà li scambierò. 1 ora fa, Androchertaftzio ha scritto: sono interessato a dewpider e drampa, posso offrire magikarp deciso in chic ball e porygon modesto. I miei sono a 5 iv, quindi volevo sapere se lo erano anche i tuoi. Mi spiace ma magikarp ne ho già trovato uno, però mi interesserebbe porygon 1 ora fa, Shane ha scritto: Mi serve psyduck e grimer :-> taggami quando mi rispondi senno non vedo la risposta @Shane Hai scarti di breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Tengo sandile rete ball growlithe rapid ball otanguru timerball shellos veloxball senno PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 minuti fa, Shane ha scritto: Tengo sandile rete ball growlithe rapid ball otanguru timerball shellos veloxball senno PP @Shane Mi interesserebbe Shellos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Dimmi te , senno facciamo con PP io sarò disponibile domani sera ora di cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.