Vai al commento

domande su insegnamosse

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Salve vorrei sapere se Su Pokémon  sole e luna si possono apprendere  mosse come tuono pugno fuocoopugno o gelopugno ? Mi spiego meglio se di possono proprio insegnare O si poteva fare solo in oras? o bisogna aspettare  qualche aggiornamento in particolare? Grazie.     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, jaden88 ha scritto:

Salve vorrei sapere se Su Pokémon  sole e luna si possono apprendere  mosse come tuono pugno fuocoopugno o gelopugno ? Mi spiego meglio se di possono proprio insegnare O si poteva fare solo in oras? o bisogna aspettare  qualche aggiornamento in particolare? Grazie.     

un insegna mossa non si trova su Sole e Luna :)

Link al commento

Guest Franfralla

Che peccato ,ti ringrazio della risposta ,veh però potevano aggiungerlo che gli costava? Cioè hanno fatto il mondo parallelo solo per avere cosmog è basta ,potevano inserirlo no? Anche perché era sensato visto che anche in x è y nn l avevano raggiunto.:angry::cry:

Link al commento

8 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Che peccato ,ti ringrazio della risposta ,veh però potevano aggiungerlo che gli costava? Cioè hanno fatto il mondo parallelo solo per avere cosmog è basta ,potevano inserirlo no? Anche perché era sensato visto che anche in x è y nn l avevano raggiunto.:angry::cry:

si possono avere solo alcune mosse speciali, come per keldeo e altri pokemon del genere

tipo erbapatto per gli starter ecc

Link al commento

Guest Franfralla

Già mi immaginavo una cosa del genere ..beh io spero che questa mancanza sia aggiunta nel prossimo capitolo Pokémon anche perché è bello avere un gioco dove hai tutto quel che serve soprattutto per il battling online .^^ e magari anche più scorte varie di ball oltre alle solite che conosciamo che magari siano reperibili in qualche modo.

Link al commento

13 ore fa, jaden88 ha scritto:

tutti i "primi giochi" non hanno mai move tutor (diamante e perla, bianco e nero, x e y); in genere i tutor vengono messi nel terzo gioco della serie e/o nei remake, quindi era più che prevedibile che non ci fossero. probabilmente saranno disponibili sul prossimo titolo (sempre che non rendano possibile, tramite banca, trasferire pokemon di alola su oras)

Link al commento

Guest Franfralla

Già magari su Pokémon stella :XD:?! Comunque sia io ci spero ad altre migliorie ma soprattutto visto che Lilia e andata a kanto magari rendano disp una parte di quella zona nn so poi ci penserà la gf a cosa gli frulla in mentre hehe aspettiamo fiduciosi.

Link al commento

42 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Già magari su Pokémon stella :XD:?! Comunque sia io ci spero ad altre migliorie ma soprattutto visto che Lilia e andata a kanto magari rendano disp una parte di quella zona nn so poi ci penserà la gf a cosa gli frulla in mentre hehe aspettiamo fiduciosi.

penso non ci saranno aggiornamenti per sun/moon (al massimo il national dex), il resto sarà sul nuovo gioco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...