Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Mi è arrivato tramite il prodigioso un chansey con movimento sismico come mossa uovo. Mi chiedevo: è sicuramente cheat, no? Non mi pare possa impararlo finché non sbloccano la banca...o sbaglio?
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 3 minuti fa, Giulannister ha scritto: Ciao a tutti! Mi è arrivato tramite il prodigioso un chansey con movimento sismico come mossa uovo. Mi chiedevo: è sicuramente cheat, no? Non mi pare possa impararlo finché non sbloccano la banca...o sbaglio? per il momento non la potrebbe avere, può darsi che è stato creato un genitore che avesse quella mossa e hanno fatto figli per farlo uscire
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: per il momento non la potrebbe avere, può darsi che è stato creato un genitore che avesse quella mossa e hanno fatto figli per farlo uscire Dunque qualcosa che non torna quindi c'è. Ok, grazie
ShinyBlue Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 È assolutamente cheat dato che l'unico pokemon che gli può dare Movimento sismico tramite breeding è Mawile, che non è rilasciato in sole e luna
Guest Franfralla Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 Però se fai l uovo in modo normale e la memorizza è legale vero?
ShinyBlue Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 42 minuti fa, jaden88 ha scritto: Però se fai l uovo in modo normale e la memorizza è legale vero? Lo sarà a gennaio quando Mawile sarà disponibile su sole e luna, ora non lo è
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 4 ore fa, Giulannister ha scritto: Ciao a tutti! Mi è arrivato tramite il prodigioso un chansey con movimento sismico come mossa uovo. Mi chiedevo: è sicuramente cheat, no? Non mi pare possa impararlo finché non sbloccano la banca...o sbaglio? hai bisogno di altro?
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Inviato 22 dicembre, 2016 7 minuti fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro? No grazie si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.