Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Mi è arrivato tramite il prodigioso un chansey con movimento sismico come mossa uovo. Mi chiedevo: è sicuramente cheat, no? Non mi pare possa impararlo finché non sbloccano la banca...o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 3 minuti fa, Giulannister ha scritto: Ciao a tutti! Mi è arrivato tramite il prodigioso un chansey con movimento sismico come mossa uovo. Mi chiedevo: è sicuramente cheat, no? Non mi pare possa impararlo finché non sbloccano la banca...o sbaglio? per il momento non la potrebbe avere, può darsi che è stato creato un genitore che avesse quella mossa e hanno fatto figli per farlo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: per il momento non la potrebbe avere, può darsi che è stato creato un genitore che avesse quella mossa e hanno fatto figli per farlo uscire Dunque qualcosa che non torna quindi c'è. Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 È assolutamente cheat dato che l'unico pokemon che gli può dare Movimento sismico tramite breeding è Mawile, che non è rilasciato in sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Però se fai l uovo in modo normale e la memorizza è legale vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 42 minuti fa, jaden88 ha scritto: Però se fai l uovo in modo normale e la memorizza è legale vero? Lo sarà a gennaio quando Mawile sarà disponibile su sole e luna, ora non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 ore fa, Giulannister ha scritto: Ciao a tutti! Mi è arrivato tramite il prodigioso un chansey con movimento sismico come mossa uovo. Mi chiedevo: è sicuramente cheat, no? Non mi pare possa impararlo finché non sbloccano la banca...o sbaglio? hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 7 minuti fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro? No grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.