Charizard93 Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 Salve ho comprato pokemon sole e vorrei anche le Uc di luna quindi darei via: kartana jolly 6iv 31 buzzwole jolly 6iv 31 per celesteela meglio con natura e iv alti ma va bene anche uno semplice e pheromosa sempre meglio con natura giusta e iv alti ma va bene tutto. se a qualcuno interessa lo scambio mi contatti grazie
Dragozard Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 4 ore fa, Charizard93 ha scritto: Salve ho comprato pokemon sole e vorrei anche le Uc di luna quindi darei via: kartana jolly 6iv 31 buzzwole jolly 6iv 31 per celesteela meglio con natura e iv alti ma va bene anche uno semplice e pheromosa sempre meglio con natura giusta e iv alti ma va bene tutto. se a qualcuno interessa lo scambio mi contatti grazie Io posso offrirti Pheromosa jolly o adamant, entrambi con 3 ivs. Mi interessa Buzzwole jolly.
Androchertaftzio Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 ho celesteela cauto con iv in ps def e def spec e sono interessato a kartana
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.