Charizard93 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Salve ho comprato pokemon sole e vorrei anche le Uc di luna quindi darei via: kartana jolly 6iv 31 buzzwole jolly 6iv 31 per celesteela meglio con natura e iv alti ma va bene anche uno semplice e pheromosa sempre meglio con natura giusta e iv alti ma va bene tutto. se a qualcuno interessa lo scambio mi contatti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 ore fa, Charizard93 ha scritto: Salve ho comprato pokemon sole e vorrei anche le Uc di luna quindi darei via: kartana jolly 6iv 31 buzzwole jolly 6iv 31 per celesteela meglio con natura e iv alti ma va bene anche uno semplice e pheromosa sempre meglio con natura giusta e iv alti ma va bene tutto. se a qualcuno interessa lo scambio mi contatti grazie Io posso offrirti Pheromosa jolly o adamant, entrambi con 3 ivs. Mi interessa Buzzwole jolly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 ho celesteela cauto con iv in ps def e def spec e sono interessato a kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.