fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 come da titolo cerco i codice dei 50PL che sono stati distribuiti dal PGL, offro PP
Gps Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 dovrei avercelo io, e non lo uso avendo già reperito ogni strumento giocando al battle tree...però non sono interessato a pp, quanto a pokemon battle ready, oppure a flawless livello 1 in ball abbinata, natura e abilità giusta. Hai qualcosa da propormi?
fusillo Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Inviato 24 dicembre, 2016 6 minuti fa, Gps ha scritto: dovrei avercelo io, e non lo uso avendo già reperito ogni strumento giocando al battle tree...però non sono interessato a pp, quanto a pokemon battle ready, oppure a flawless livello 1 in ball abbinata, natura e abilità giusta. Hai qualcosa da propormi? ho questi pokemon se ti interessa qualcuno che non appartiene a questa lista dimmelo che vedo di fartelo
Blacktomas Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 11 minuti fa, Gps ha scritto: dovrei avercelo io, e non lo uso avendo già reperito ogni strumento giocando al battle tree...però non sono interessato a pp, quanto a pokemon battle ready, oppure a flawless livello 1 in ball abbinata, natura e abilità giusta. Hai qualcosa da propormi? Ti interessa per i 50 pl un vulpix timido 5 iv con liofilizzazione ipnosi forza lunare e ripeti in love ball, oppure un growlithe deciso 5 ivs in rapid ball con fuococarica ultima fiamma e zuffa, o se vuoi anche un surksit timido con colpofifango coleomorso assalto e idropompa. Fammi sapere sono molto interessato a quei pl
fusillo Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, Blacktomas ha scritto: Ti interessa per i 50 pl un vulpix timido 5 iv con liofilizzazione ipnosi forza lunare e ripeti in love ball, oppure un growlithe deciso 5 ivs in rapid ball con fuococarica ultima fiamma e zuffa, o se vuoi anche un surksit timido con colpofifango coleomorso assalto e idropompa. Fammi sapere sono molto interessato a quei pl ti cito il regolamento di sezione: E' vietato intervenire in Topic [Cerco] richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore.
Gps Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, Blacktomas ha scritto: Ti interessa per i 50 pl un vulpix timido 5 iv con liofilizzazione ipnosi forza lunare e ripeti in love ball, oppure un growlithe deciso 5 ivs in rapid ball con fuococarica ultima fiamma e zuffa, o se vuoi anche un surksit timido con colpofifango coleomorso assalto e idropompa. Fammi sapere sono molto interessato a quei pl credo che per regolamento, tu non possa farmi una richiesta di un utente sul suo post...comunque non sono interessato. Grazie:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.