Vai al commento


[Cerco] Codici del PGL dei 50PL


fusillo

Post raccomandati

6 minuti fa, Gps ha scritto:

dovrei avercelo io, e non lo uso avendo già reperito ogni strumento giocando al battle tree...però non sono interessato a pp, quanto a pokemon battle ready, oppure a flawless livello 1 in ball abbinata, natura e abilità giusta. Hai qualcosa da propormi?

ho questi pokemon 

 

se ti interessa qualcuno che non appartiene a questa lista dimmelo che vedo di fartelo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gps ha scritto:

dovrei avercelo io, e non lo uso avendo già reperito ogni strumento giocando al battle tree...però non sono interessato a pp, quanto a pokemon battle ready, oppure a flawless livello 1 in ball abbinata, natura e abilità giusta. Hai qualcosa da propormi?

Ti interessa per i 50 pl un vulpix timido 5 iv con liofilizzazione ipnosi forza lunare e ripeti in love ball, oppure un growlithe deciso 5 ivs in rapid ball con fuococarica ultima fiamma e zuffa, o se vuoi anche un surksit timido con colpofifango coleomorso assalto e idropompa. Fammi sapere sono molto interessato a quei pl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blacktomas ha scritto:

Ti interessa per i 50 pl un vulpix timido 5 iv con liofilizzazione ipnosi forza lunare e ripeti in love ball, oppure un growlithe deciso 5 ivs in rapid ball con fuococarica ultima fiamma e zuffa, o se vuoi anche un surksit timido con colpofifango coleomorso assalto e idropompa. Fammi sapere sono molto interessato a quei pl

ti cito il regolamento di sezione:

  • E' vietato intervenire in Topic [Cerco] richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blacktomas ha scritto:

Ti interessa per i 50 pl un vulpix timido 5 iv con liofilizzazione ipnosi forza lunare e ripeti in love ball, oppure un growlithe deciso 5 ivs in rapid ball con fuococarica ultima fiamma e zuffa, o se vuoi anche un surksit timido con colpofifango coleomorso assalto e idropompa. Fammi sapere sono molto interessato a quei pl

credo che per regolamento, tu non possa farmi una richiesta di un utente sul suo post...comunque non sono interessato. Grazie:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...