Vai al commento



Games Week 2012: Il nostro esclusivo Reportage - Jessie del Team Rocket saluta i Fan di Pokémon Millennium insieme allo Staff!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

games_week.jpg


Il Games Week 2012 si è concluso da alcuni giorni. Oltre 40.000 persone si sono recate alla più importante fiera di videogiochi in Italia.

Presso lo stand Nintendo, è stato possibile provare in anteprima la rivoluzionaria Nintendo Wii U e tantissimi nuovi titoli. Per chi non è potuto recarsi all'evento o per chi volesse semplicemente rivivere il Games Week 2012 di Nintendo, è finalmente disponibile il nostro esclusivo reportage creato da me:



Cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti! Vi annuncio inoltre che video del Pokémon Millennium Show sarà pubblicato a breve.

Un enorme grazie va anche a tutti gli utenti di Pokémon Millennium, che ci supportano e ci seguono con passione. Per tutti i nostri visitatori, ecco una chicca davvero speciale. Emanuela Pacotto, voce di Jessie del Team Rocket, ha salutato tutti i Fan di Pokémon Millennium con un video davvero speciale insieme allo Staff!



Come lo scorso anno, dedico questo video a tutti coloro che ho incontrato a Milano durante questi fantastici giorni. Un grandissimo ringraziamento anche a tutti gli utenti che non sono potuti venire a trovarci. Un saluto a tutti e alla prossima! ;)
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...