SidusOrionis Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Spesso, non per ultimo ieri, mi capita di trovare pokémon che fuggono al primo tentativo, ieri trovo uno Squirtle oltre 600, prima cosa bacca, ultraball con lancio eccellente e quello fugge subito, c'è qualcosa che non va, io ho fatto tutto il possibile, dovrebbero fuggire almeno al secondo tentativo no al primo, non ha senso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Beh, gli starter sono comunque un po' rognosi, la percentuale di fuga è sicuramente più alta rispetto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 È tutta questione di percentuali,se usi bacca ultra ed.eccellente èraro che escade perche hai aumentato le tUE probabilita ma...non è impossibile. Poi ogni pokemom ha percentuali di fuga maggiori o minori (vedi Abra che se non lo cattura alla prima scappa, e.gli stareter sono cmq rognosi come possibilità di fuga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ma i bonus non valgono quasi niente, pure i Pidgey mi scappano con gli Excellent! Gli startes si, sono molesti (e pikachu non da meno). Anche io avevo un mini periodo che mi scappavano tt alla prima. Ora invece sono in un periodo che mi durano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 ieri mi è scappato un pidgey al 49, un rattata al 90, un pickacu al 59..... altro che bonus, puoi averli tutti, usare le ultra e bacca con tiro eccellente ma se devono scappare.... il problema è che ne scappano molti, e quelli che non scappano a volte sarebbe meglio lo facessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 anche a me ne scappano tanti... e scappano anche dopo che gli lancio tante ball. poi non so voi ma ci sono pokemon che trovo particolarmente rognosi : senz'altro gli starter, poi vulpix, sandshrew, jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 5 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: anche a me ne scappano tanti... e scappano anche dopo che gli lancio tante ball. poi non so voi ma ci sono pokemon che trovo particolarmente rognosi : senz'altro gli starter, poi vulpix, sandshrew, jigglypuff Pensa quando per capodanno aumenteranno gli spawn di stare e loro evoluzioni quante Ball ti serviranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, Gotcha ha scritto: Pensa quando per capodanno aumenteranno gli spawn di stare e loro evoluzioni quante Ball ti serviranno Hai proprio ragione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ho uno spawn di Omanyte in un parco vicino al mio paese dove passo più o meno una volta al giorno, per due giorni consecutivi il *censura* ha osato scappare dopo bacca-ultraball, sono comunque riuscito (finalmente) ad avere le 50 caramelle necessarie per fare Omastar appena utilizzerò il fortunuovo. Gli starter sono i più rognosi nettamente insieme a Pikachu, ricordo vari Squirtle scappati dopo 10 bacche + altrettante ultraball, gli altri più o meno si equivalgono, diciamo che se un Pokemon mi serve vado con l'ultraball anche se è scarso ad esempio i vari Seel e Machop che da me non si trovano molto facilmente quando capitano gli lancio immediatamente con la palla migliore così non scappano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Condivido la vostra impressione. Pikachu già è rognoso di suo ma in questi giorni, con lo spawn aumentato, c'ho il fegato grosso il doppio! Ma il peggio è Paras, con quella chela che ti fa ciao-ciao dopo aver rifiutato la palletta. Lo odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrhox81 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Noto spesso che è totalmente casuale... ho preso dei krabby da 800 con la palla base al primo colpo e a volte vengo spernacchiato 3 volte da piccioni con pl meno di 100. Dubito ci sia un complotto massonico alle mie spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 è sempre questione di percentuali e soprattutto di fortuna. Io ad esempio un charmender da PL 87 mi ha fatto sprecare 3 bacche e 3 ultra e poi è fuggito; uno da 600 PL l'ho beccato alla prima con una pokè normalissima... On 27/12/2016 at 00:43, rrhox81 ha scritto: Noto spesso che è totalmente casuale... ho preso dei krabby da 800 con la palla base al primo colpo e a volte vengo spernacchiato 3 volte da piccioni con pl meno di 100. Dubito ci sia un complotto massonico alle mie spalle Giusto. Dipende anche dal mostro. I pidgey, i weedle sono rognosissimi! hanno una percentuale di uscita e fuga molto alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 L'evento con gli starters per me che trovo un charmender ogni morte di papa è bellissimo ma ormai gli tiro di tutto, pallette, spicci, smartphone, cric della macchina... è da impazzire, scappano sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 21:14, JonnyLogan ha scritto: L'evento con gli starters per me che trovo un charmender ogni morte di papa è bellissimo ma ormai gli tiro di tutto, pallette, spicci, smartphone, cric della macchina... è da impazzire, scappano sempre! Anche per me è stato così, ci sono stati dei Charmender che mi hanno fatto impazzire! Però anche nella mia zona sono praticamente inesistenti, e anche se avevo sempre la borsa vuota ho cercato di prenderne più possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.