mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Come da titolo chiedete quello che volete e vedrò se lo ho disponibile grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Se vuoi ti posso prendere tipo zero basta che mi dici la natura, tu hai un tapu bulu deciso oppure un celesteela deciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 No mi dispiace non ho soffresettato nulla cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Lillygant/petilil modesto con clorofilla 5 IV? oppure torkoal quieto con siccità 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ho cosmog, hai kartana deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Si ma ne ho uno solo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, mister x ha scritto: Si ma ne ho uno solo:( Posso darti un kartana qualunque e cosmog per il kartana deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Per PP ci posso stare fai tu un'offrta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, EdoRada ha scritto: Per PP ci posso stare fai tu un'offrta 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Va bene accetto, dimmi la natura e te lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: Va bene accetto, dimmi la natura e te lo prendo ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 ok, ti lascio il mio codice amico : 3007-8161-9771 nick EDOARDO, quando ce l ho ti scrivo qua sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Aspettate che state facendo? Tipo zero e cosmog servono a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: ok, ti lascio il mio codice amico : 3007-8161-9771 nick EDOARDO, quando ce l ho ti scrivo qua sotto Il mio è sul profilo, ci sei ora per lo scambio? 1 minuto fa, mister x ha scritto: Aspettate che state facendo? Tipo zero e cosmog servono a me!! Ho un altro cosmog se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sono io che ho chiesto tipo zero e cosmog... perché state scambiando tra di voi e non con me???? Ah ok, quanti PP vuoi per cosmog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, mister x ha scritto: Sono io che ho chiesto tipo zero e cosmog... perché state scambiando tra di voi e non con me???? Se ti serve Cosmog ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Quanti PP vuoi per lui? scusate ma non sto capendo più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, mister x ha scritto: Quanti PP vuoi per lui? scusate ma non sto capendo più nulla Allora, in pratica ho detto che ho cosmog ma mi ha risposto edorada al posto tuo ahah. Comunque se vuoi ho un secondo cosmog che non mi serve, te lo posso dare per 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 O santo cielo ho scambiato Nyvore per te (creatore di questo post) facciamo così, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ok va bene, scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 20 minuti fa, mister x ha scritto: Ok va bene, scambiamo ora? Scusami, ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.