Vai al commento

Offro scarti di abra con magiscudo in love ball. Cerco altri scarti con egg moves e ball abbinata


Silicondarius

Post raccomandati

38 minuti fa, bussoman ha scritto:

ciao mi interesserebbe abra specialmente per la ball. se vuoi posso avere degli scarti di mimikyu deciso in love ball con em rancore, incubo, maledizione, destinobbligato, oppure scarti di totodile quieto in uc ball con em sgranocchio. fammi sapere

Ne hai altri? Mimikyu lo ho e totodile non mi interessa molto :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ne hai altri? Mimikyu lo ho e totodile non mi interessa molto :o

se vuoi ho stufful sempre in love ball con em gelopugno e tuonopugno però mi devi dare tempo di fare un paio di uova

edit: ho anche chikorita in minor ball con parassiseme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, bussoman ha scritto:

se vuoi ho stufful sempre in love ball con em gelopugno e tuonopugno però mi devi dare tempo di fare un paio di uova

edit: ho anche chikorita in minor ball con parassiseme

Stufful pure lo ho :o  pokemon come minior, bruxish, gastly ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Silicondarius Ma come ho fatto a perdermi questo thread? :o

Ovviamente interessato ad Abra HA in Love (per il problema delle egg moves ti capisco sob), in cambio vedi se può interessarti uno dei breedjects del mio mercatino che trovi in firma! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Silicondarius Ma come ho fatto a perdermi questo thread? :o

Ovviamente interessato ad Abra HA in Love (per il problema delle egg moves ti capisco sob), in cambio vedi se può interessarti uno dei breedjects del mio mercatino che trovi in firma! ^^ 

Sicuro qualcuno mi interesserà ahahaha :P sono fuori casa e torno domani quindi se per te va bene domani sera ci mettiamo d'accordo:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sicuro qualcuno mi interesserà ahahaha :P sono fuori casa e torno domani quindi se per te va bene domani sera ci mettiamo d'accordo:D

Sì, sì, nessuna fretta, sono giorni impegnativi questi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎23‎/‎12‎/‎2016 at 16:26, Silicondarius ha scritto:

abra con natura timida, contenuto in love ball e con abilità nascosta magiscudo ottenuto dopo un'estenuante sos chain :) 

 

scambio solo per altri scarti. 

 

Ha 1 sola egg moves che è : cambiaposto( ally switch) . Le altre legalmete trasmissibili sono fisiche mentre per le altre potenzialmente utili bisogna aspettare la banca pokemon per potergliele trasmettere :)

Scrivetemi qui e non tramite mp per favore:)

ciao, cero abra con magiscudo disperatamente. Ho un mimikyu con scuro ball e se vuoi posso trasmettergli destinobbligato. Ti prego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Red94 ha scritto:

@Silicondarius ho fatto da poco un post dove ho pubblicato una lista di pokemon che potresti cercare! Facci visita e dimmi se ti serve qualcosa, in tal caso prendo uno dei tuoi abra

Stasera guardo con calma e ti dico :)

5 ore fa, MarukoPokemon ha scritto:

Io ho Gastly in scuro ball. Dimmi quale mossa vorresti perché voglio questo abra assolutamente 

Gastly mi interessa in luna ball e con qualche egg moves :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Apex23 ha scritto:

@Silicondarius ti potrebbe interessare un vulpix timido con HA contenuto in luna Ball? 

Mi serve un abra con la HA non importa la ball o le ivs basta che ha la HA

Si va benissimo, pero lo vorrei femmina :) ci mettiamo d'accordo stasera per lo scambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, bussoman ha scritto:

ciao, ho drampa con mangiaerba em tifone in luna ball, ti potrebbe interessare? altrimenti feebas nuotovelox con specchiovelo in love ball

Anche loro li ho :( magari hai un sandshrew con abilita nascosta in sub ball o luna ball? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...