Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Nulla, scherzavo. E' HA ma in Chic Ball ^^" Salandit in che ball lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Salandit in che ball lo hai? Love, ma considera che ha solo Turbosabbia come EM perché le altre non può legittimamente impararle per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Hades ha scritto: Love, ma considera che ha solo Turbosabbia come EM perché le altre non può legittimamente impararle per adesso Mi andrebbe bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 30 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Mi andrebbe bene lo stesso perfetto, possiamo scambiare domani? ah, mi sono ricordato di avere pure cubone in moon ball :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 12 minuti fa, Hades ha scritto: perfetto, possiamo scambiare domani? ah, mi sono ricordato di avere pure cubone in moon ball :/ Vabbene domani! Comunque cubone l ho gia chiesto a flor, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: Mi ero perso il tuo mess.. Ci sei ancora? Ps : per la natura non fa niente! ieri sera ci siamo persi, ma oggi ci sono. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, bussoman ha scritto: ieri sera ci siamo persi, ma oggi ci sono. fammi sapere Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 40 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Quando saresti disponibile? io tra 40 min ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 8 ore fa, bussoman ha scritto: io tra 40 min ci sono ehila da ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ne interessa uno anche a me, guarda nel mio mercatino chi potrebbe interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 12 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Ne interessa uno anche a me, guarda nel mio mercatino chi potrebbe interessarti Mi interesserebbe il sandshrew con spalaneve in esca ball però maschio se puoi mi fammi un uovo, natura e ivs mi sono indifferenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Silicondarius quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 8 ore fa, Silicondarius ha scritto: Mi interesserebbe il sandshrew con spalaneve in esca ball però maschio se puoi mi fammi un uovo, natura e ivs mi sono indifferenti Va benissimo! Io ci sono stasera tardi o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 On 26 dicembre 2016 at 11:10, Apex23 ha scritto: Mi pare sia femmina u.u gli manca la difesa speciale se non sbaglio come ivs Ci sei? @Flor.of.Abyss e tu? @bussoman e tu ? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ci sei? @Flor.of.Abyss e tu? @bussoman e tu ? Ahahah Ehi! Sono tornato a casa da poco, ti stavo giusto per contattare, ho il tuo Cubone pronto e posso andare on anche subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ehi! Sono tornato a casa da poco, ti stavo giusto per contattare, ho il tuo Cubone pronto e posso andare on anche subito! Perfetto, controllo di averti aggiunto e arrivo! In game sono silicondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Perfetto, controllo di averti aggiunto e arrivo! In game sono silicondario L'altro giorno ti ho visto on quindi dovrei averti ancora tra gli amici, arrivo subito! @Silicondarius IGN: L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: L'altro giorno ti ho visto on quindi dovrei averti ancora tra gli amici, arrivo subito! @Silicondarius IGN: L. Grazie caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Grazie caro Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Silicondariusdomani verso le 9:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 9 ore fa, Apex23 ha scritto: @Silicondariusdomani verso le 9:30? 13 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Va benissimo! Io ci sono stasera tardi o domani Va bene a ora di pranzo ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 A me va bene dalle 14:30 in poi fino alle 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Va bene a ora di pranzo ragazzi? A me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 @bussoman On 30/12/2016 at 10:28, Apex23 ha scritto: A me va bene dalle 14:30 in poi fino alle 17:30 On 30/12/2016 at 10:40, ThePokemonMaster ha scritto: A me va bene ragazzi scusate per l immenso ritardo! da ora ci sono. fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Magari lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.