Vai al commento



L'evento natalizio mi ha deluso.


Sokrates

Post raccomandati

Il titolo è piuttosto eloquente.
Forse sono io che ho caricato troppo di aspettative questo evento, ma per me è quasi un fiasco totale.
Ma analizziamo per gradi i vari punti.

Prima di tutto, come ho già detto varie volte, il cominciare a mettere la seconda generazione senza che si sia stata data la possibilità di completare il pokédex di prima generazione mi ha deluso. Ora, non dico che a Natale avrei voluto i tre uccelli leggendari, Mew e Mewtwo. Ma cavolo, almeno avessero messo la possibilità di scambiare i pokémon in modo da ottenere quelli regionali o avessero dato la possibilità di schiuderli dalle uova in questo periodo!
Nell'ultimo caso avrebbe anche avuto senso il regalare un'incubatrice al giorno.

Riguardo i pokémon baby, credo che siano una grandissima fregatura.
Schiudo un uovo di Magby+25 caramelle invece di un Magmar+25 caramelle.
Spreco le caramelle per evolverlo in qualcosa che prima avevo già e che avrei anche potuto potenziare tranquillamente.
Quindi far ruotare l'intero evento attorno questa "novità", mi sembra una presa per i fondelli.

Passando poi all'aumento della percentuale di trovare Charmender, Bulbasaur e Squirtle, mi sembra solo una magra consolazione.

Infine, parlando dei moduli esca che dureranno il doppio a partire dal 30 dicembre, non li vedo utilissimi.
Cioè, non che la cosa in sé non sia davvero utile. Ma calcolando che da tempo sono aumentati gli spawn dei pokémon e NON le pokéball che ogni pokéstop dà, è davvero difficile accumularne abbastanza per permettersi di stare fermi un'ora vicino a 2 o 3 pokéstop con l'esca.

 

Queste le mie opinioni.

Vorrei sapere cosa ne pensate voi dell'evento.

 

P.S.: Pensavo fosse Articuno invece era un Calesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sokrates ha scritto:

Il titolo è piuttosto eloquente.
Forse sono io che ho caricato troppo di aspettative questo evento, ma per me è quasi un fiasco totale.
Ma analizziamo per gradi i vari punti.

Prima di tutto, come ho già detto varie volte, il cominciare a mettere la seconda generazione senza che si sia stata data la possibilità di completare il pokédex di prima generazione mi ha deluso. Ora, non dico che a Natale avrei voluto i tre uccelli leggendari, Mew e Mewtwo. Ma cavolo, almeno avessero messo la possibilità di scambiare i pokémon in modo da ottenere quelli regionali o avessero dato la possibilità di schiuderli dalle uova in questo periodo!
Nell'ultimo caso avrebbe anche avuto senso il regalare un'incubatrice al giorno.

Riguardo i pokémon baby, credo che siano una grandissima fregatura.
Schiudo un uovo di Magby+25 caramelle invece di un Magmar+25 caramelle.
Spreco le caramelle per evolverlo in qualcosa che prima avevo già e che avrei anche potuto potenziare tranquillamente.
Quindi far ruotare l'intero evento attorno questa "novità", mi sembra una presa per i fondelli.

Passando poi all'aumento della percentuale di trovare Charmender, Bulbasaur e Squirtle, mi sembra solo una magra consolazione.

Infine, parlando dei moduli esca che dureranno il doppio a partire dal 30 dicembre, non li vedo utilissimi.
Cioè, non che la cosa in sé non sia davvero utile. Ma calcolando che da tempo sono aumentati gli spawn dei pokémon e NON le pokéball che ogni pokéstop dà, è davvero difficile accumularne abbastanza per permettersi di stare fermi un'ora vicino a 2 o 3 pokéstop con l'esca.

 

Queste le mie opinioni.

Vorrei sapere cosa ne pensate voi dell'evento.

 

P.S.: Pensavo fosse Articuno invece era un Calesse.

Secondo me le esche non valgono na cippa. Ho provato ad usarle qche volta ma preferisco gli aromi. Mi piace il tuo P.S.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo evento è il più magro e scarso di contenuti da quando sono iniziati "gli eventi".

non ha un senso logico, e denota che la niantic sia allo sbando, più preoccupata a fare cash nell'immediato che tenersi i giocatori nel lungo periodo. i giocatori devono divertirsi non arrabbiarsi di continuo come accade ora. sistemano un bug e ne escono altri 3 nuovi, ad ogni aggiornamento. da ogni parte vedo giocatori che stanno smettendo, persino le palestre stanno rallentando, ormai sta iniziando ad annoiare tanti che come me ci hanno giocato in modo molto hard...

infine, come da tanti notato, le pokeball non bastano mai, il plus ormai si assesta sul 20% di catture,e in generale tutti i pokemon sono sempre più inca..... e si fa una fatica bestia a prenderli...

 

ma è un gioco, e finchè mi diverto ci gioco, quando il nervoso supererà il divertimento chiuderò pokemon go per non riaprirlo più.

saluti gente, e buone feste a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...