Onix98 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Nella città in cui vivo le palestre hanno tutte Gyarados in cima e quindi stavo pensando di potenziare un Jolteon. Ne ho due in squadra, uno 71% a 1690 PL con Tuonoshock+Tuono (Moveset migliore) e un'altro 91% a 1530 PL con Tuonoshock+Fulmine. Tengo a precisare che entrambi hanno 15 IVs in attacco. Ho visto che schivando un idropompa (o dragopulsar) riesco a vincere contro i Gyarados 2500-2800 PL però rimango sempre a pochi PS ogni volta quindi mi servirebbe anche per questo averne uno potenziato (purtroppo Jolteon è l'unico tipo elettro decente in questo gioco) PS sono al livello 26 se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Il 91 anche se il move set del 71 ė migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Io potenzierei quello che allo stato attuale si comporta meglio contro Gyarados... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Io non sprecherei polvere su un Jolteon ammenoche non sia iv 100% e vuoi toglierti lo sfizio perché tanto una volta arrivato al 30 sarai pieno di Jolteon sopra i 2000 PL senza nemmeno doverli potenziare.....se ne vuoi uno ad alti pl cerca un po di evee selvatici di livello 26 (anche se non ha ottimi IV non importa tanto più avanti lo butterai)e falli evolvere vedrai che un Jolteon con buone mosse ti salta fuori e avrai già il pommo al massimo del tuo livello possibile (in realtà lo potresti portare a livello 27 con potenziamento ma cambia poco)senza sprecare polvere......poi quando salirài di livello lo rpiazzerai con un altro di livello maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ricordati che mosse > IV, quindi senza dubbio potenzia quello con Tuono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.