gvtsu Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Offro: Garchomp,Celesteela,Tapu Koko,Gastrodon,Gengar,Marowak Shiny,Arcanine Premessa:I pokèmon Offerti Sono Clonati Tramite Salvataggio,e farei così anche per i pokèmon che mi vengono offerti,quindi,io vi offro i miei pokèmon,ma nessuno perde nulla. Se Siete Interessati Ai Movepool li contatterò in privato,ma sono quelli consigliati da Pardini e sono dotati di Strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ehm, io avrei Ducklet Timida Idratazione 5 IV al 31 (no Attacco), Dedenne Timida Guancegonfie 5 IV al 31 (no Attacco), Starly Decisa Temerarietà 5 IV al 31 (no Attacco Speciale), Pidgey Allegra Pettinfuori 5 IV al 31 (no Attacco Speciale). Sono in oras però, li accetti in cambio di Marowak, Gastrodon, Gengar e Arcanine? Solo Dedenne è evsato, mentre altri sono al lvl 1 e no evs. Ah no niente, ho letto dopo che ti servono un altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 4 ore fa, Modality ha scritto: Offro: Garchomp,Celesteela,Tapu Koko,Gastrodon,Gengar,Marowak Shiny,Arcanine Premessa:I pokèmon Offerti Sono Clonati Tramite Salvataggio,e farei così anche per i pokèmon che mi vengono offerti,quindi,io vi offro i miei pokèmon,ma nessuno perde nulla. Se Siete Interessati Ai Movepool li contatterò in privato,ma sono quelli consigliati da Pardini e sono dotati di Strumento Mi servirebbero gastrodon, Gengar, arcanine contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.