SolidMicky Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un Vulpix (anche Ninetales) femmina, natura timida (in caso anche modesta) con mantelneve e HA scendineve. Non ho nulla di interessante da offrire, cercavo magari un avanzo di breeding da buttare. Non ho interesse per IV vari. Buone feste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ho vulpix timid con A e vulpix con altra natura con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Come pokémon da scambiare ti va bene qualsiasi cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 ho un Vulpix IV buone HA Femmina/Maschio 4 EM...te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: ho un Vulpix IV buone HA Femmina/Maschio 4 EM...te lo regalo Ti ringrazio! Considerando che riprenderò il 3ds in mano sabato 31, è un problema per te aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 ore fa, SolidMicky ha scritto: Come pokémon da scambiare ti va bene qualsiasi cosa? Non so, hai torkoal con siccità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 8 minuti fa, Nyvore ha scritto: Non so, hai torkoal con siccità? Purtroppo no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.