Reilito Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Come faccio a condividere la mia squadra e poi dove posso ritrovare il codice QR, anche di altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 ore fa, Reilito ha scritto: Come faccio a condividere la mia squadra e poi dove posso ritrovare il codice QR, anche di altre persone Da quel che so non è ancora disponibile questa funzione, ma non ti so dire quand'è che sarà possibile utilizzarla ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 25/12/2016 at 13:52, Reilito ha scritto: Come faccio a condividere la mia squadra e poi dove posso ritrovare il codice QR, anche di altre persone C'e' una sezione nel pokemon global link ma mi sa che per ora non e' ancora attivabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Reilito per il momento non si può ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 15 minuti fa, Reilito ha scritto: Grazie a tutti per le risposte Hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Hai bisogno di altro? no, grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.