Vai al commento

[HELP] Breeding, Trasferire la ball..


Post raccomandati

Ciao a tutti, brevemente vi spiego il mio problema.. 

ho un vulpix catturato con la ultraball (FEMMINA) se io volessi passargli / cambiargli la ball attraverso il breeding cosa dovrei fare esattamente ?

sto facendo accoppiare Vulpix Femmina Con un Rattata Maschio (stesso gruppo uovo) e pensavo ci fosse il 50% di probabilità di avere la Ball del maschio.. sto sbagliando qualcosa? 


EDIT: il vulpix femmina ha abilità segreta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Quello che ho capito io è che il maschio può trasmettere la ball solo se procrea con Ditto


Stavo cercando un modo per passare sia Abilità Segreta che Ball al mio vulpix femmina.. 

non c'è proprio modo ? x-x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

Ciao a tutti, brevemente vi spiego il mio problema.. 

ho un vulpix catturato con la ultraball (FEMMINA) se io volessi passargli / cambiargli la ball attraverso il breeding cosa dovrei fare esattamente ?

sto facendo accoppiare Vulpix Femmina Con un Rattata Maschio (stesso gruppo uovo) e pensavo ci fosse il 50% di probabilità di avere la Ball del maschio.. sto sbagliando qualcosa? 


EDIT: il vulpix femmina ha abilità segreta.

per cambiare la ball devi avere un vulpix maschio con la ball che vuoi e farli accoppiare insieme, ci stà la possibilità che il figlio abbia la ball del padre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

per cambiare la ball devi avere un vulpix maschio con la ball che vuoi e farli accoppiare insieme, ci stà la possibilità che il figlio abbia la ball del padre


è una cosa provata? 

se il maschio non ha l'abilità segreta, ma la possiede la madre verrà automaticamente passata al piccolo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ALEXANDER ha scritto:


è una cosa provata? 

se il maschio non ha l'abilità segreta, ma la possiede la madre verrà automaticamente passata al piccolo ?

sisi è provata, l'ho fatto anche io :)

si, anche l'abilità nascosta potrà essere passata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...