Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 come da titolo offro questi tre pokemon: KOMALA maschio 31/31/31/xx/31/31 decisa sonno assoluto e.m carineria,fascino,desiderio,canto WIMPOD femmina 31/31/31/xx/31/31 decisa fuggifuggi TURTONATOR femmina 31/xx/31/31/31/31 modesta guscioscudo CERCO ALTRI POKEMON FLAWLESS OPPURE PER TUTTI E TRE UN TAPU KOKO TIMIDO FLAWLESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, lillino88 ha scritto: come da titolo offro questi tre pokemon: KOMALA maschio 31/31/31/xx/31/31 decisa sonno assoluto e.m carineria,fascino,desiderio,canto WIMPOD femmina 31/31/31/xx/31/31 decisa fuggifuggi TURTONATOR femmina 31/xx/31/31/31/31 modesta guscioscudo CERCO ALTRI POKEMON FLAWLESS OPPURE PER TUTTI E TRE UN TAPU KOKO TIMIDO FLAWLESS in che ball sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: in che ball sono? komala pesoball wimpod ultraball turtonator ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, lillino88 ha scritto: komala pesoball wimpod ultraball turtonator ultraball interessato a koala, quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 i pp non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, lillino88 ha scritto: i pp non mi interessano salandit flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 ce l'ho.....hai altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 3 minuti fa, lillino88 ha scritto: ce l'ho.....hai altro??? Pichu, gible, cubone, marill, drampa, sableye, salandit, mimikyu, oranguru, meowth, geodudue, dratini stufful, vulpix, sandshrew, mareanie,jangmo-o, minior, mudbray a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Pichu, gible, cubone, marill, drampa, sableye, salandit, mimikyu, oranguru, meowth, geodudue, dratini stufful, vulpix, sandshrew, mareanie,jangmo-o, minior, mudbray a te la scelta mi interesserebbe mudbray mi dai qualche info??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, lillino88 ha scritto: mi interesserebbe mudbray mi dai qualche info??? Te lo posso fare in dieci minuti, comunque ha sopportazione, decisa in chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Te lo posso fare in dieci minuti, comunque ha sopportazione, decisa in chic ball allora ti faccio un uovo anche io....che me l'ho hanno gia prenotato ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, lillino88 ha scritto: allora ti faccio un uovo anche io....che me l'ho hanno gia prenotato ok??? si, me lo potresti fare 6ivs allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 mi chiedi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, lillino88 ha scritto: mi chiedi tanto piu che altro perche a me servirebbe per breedare, se vuoi piu tempo o piu pokemon per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 adesso vedo quello che me esce poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 41 minuti fa, lillino88 ha scritto: adesso vedo quello che me esce poi ti dico Anch'io sarei interessato a komala in pesoball, Posso offrirti aerodactyl allegro 5Iv con ventoincoda, Oricorio flamenco, cherleader e gli altri 2 che non ricordo con: 5 Iv 4egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 19 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Anch'io sarei interessato a komala in pesoball, Posso offrirti aerodactyl allegro 5Iv con ventoincoda, Oricorio flamenco, cherleader e gli altri 2 che non ricordo con: 5 Iv 4egg move adesso comincio a breddare almeno ne faccio di piu....cmq chi sono gli altri due??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 4 minuti fa, lillino88 ha scritto: adesso comincio a breddare almeno ne faccio di piu....cmq chi sono gli altri due??? Le altre 2 forme di Oricorio, quello spettro e psico, non ricordo come si chiamavano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 hai altro??? che li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 purtroppo no, sono proprio agli inizi del breeding... forse qualche drampa 4-5iv ma senza egg move e in ultraball... @lillino88 dimmi tu, senno posso darti PP, ma ho letto che non ti interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 potrebbero anche intressarmi.....ma non so quanto posso chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 20 minuti fa, lillino88 ha scritto: potrebbero anche intressarmi.....ma non so quanto posso chiedere 0,80PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 45 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: 0,80PP! non me ne intendo se per te va bene ok adesso sto facendo le uova ci sentiamo quando ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.