Vai al commento


L’evento giapponese di Nintendo Switch ospiterà gruppi jazz ed un concerto rock!


Monochromatic
 Condividi

Post raccomandati

Come annunciato qualche tempo fa, Nintendo Switch sarà presentata a Tokyo nel corso di un evento che si terrà il 13 gennaio! Recentemente, Nintendo ha comunicato via Twitter che il tutto sarà animato da band jazz e da un concerto rock!

Venerdì 13 gennaio avverrà la presentazione ufficiale di Nintendo Switch. Nel corso della giornata e del weekend seguente, tuttavia, Nintendo ha organizzato altri eventi di contorno al fine di rendere la presentazione veramente memorabile! Infatti, come informa la società stessa tramite Twitter e sul proprio sito ufficiale, saranno presenti gruppi jazz e sarà fatto un piccolo concerto rock!

Ai due eventi, che prendono rispettivamente il nome di "Nintendo Special Big Band" e "Nintendo Special Rock Band", saranno presenti anche personaggi giapponesi conosciuti, tra cui Masanori Sasaji e Tetsuya Oyama! Il programma si prospetta vario ed i concerti occuperanno largamente il fine settimana. Inoltre, per coloro che possiedono un account My Nintendo, sarà possibile partecipare ad una piccola lotteria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...