Vittt Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 ciao ragazzi... sono nuovo in questa community e so poche cose inerenti a questo sito... volevo fare una domanda. io ho pokemon sole, ho completato il pokedex al 97% e mi mancano quei pokemon che praticamente io non posso ottenere perche ho solo amici che condividono questi pensieri:"eheh... pokemon e per bambini ohoh" e in pratica non ho la possibilità di appunto scambiare i miei pokemon, ho usato la gts finche potevo, ora mi mancano: mismagius(che lo avro quando trovero una neropietra), milotic, porygon 2, porygon z, scizor, lunala, pheromosa e celesteela. se qualcuno e disposto a fare scambi mi sarebbe molto d'aiuto e quallcuno che sia affidabile.. perche?? per il semplice fatto che ho un feebas shiny e vorrei scambiarlo con qualcuno che me lo da indietro, a me servirebbero i dati di questi pokemon poi li ridarei indietro i pokemon ai loro propietari, se qualcuno e disposto ad aiutarmi li potrei dare un pichu shiny che ho doppio. chiedo scusa magari ci sono discussioni riguardanti a questi argomenti ma onestamente io non sono certo della loro esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Vittt puoi aprire una discussione chiedendo i pokemon che cerchi in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/305-offro-cerco-pokémon-singoli/ troverai molte persone che ti possono dare una mano per feebas invece puoi chiedere in questa discussione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vittt Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Grazie mille dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.