Vai al commento

Post raccomandati

ciao ragazzi... sono nuovo in questa community e so poche cose inerenti a questo sito... volevo fare una domanda.

io ho pokemon sole, ho completato il pokedex al 97% e mi mancano quei pokemon che praticamente io non posso ottenere perche ho solo amici che condividono questi pensieri:"eheh... pokemon e per bambini ohoh" e in pratica non ho la possibilità di appunto scambiare i miei pokemon, ho usato la gts finche potevo, ora mi mancano: mismagius(che lo avro quando trovero una neropietra), milotic, porygon 2, porygon z, scizor, lunala, pheromosa e celesteela. se qualcuno e disposto a fare scambi mi sarebbe molto d'aiuto e quallcuno che sia affidabile.. perche?? per il semplice fatto che ho un feebas shiny e vorrei scambiarlo con qualcuno che me lo da indietro, a me servirebbero i dati di questi pokemon poi li ridarei indietro i pokemon ai loro propietari, se qualcuno e disposto ad aiutarmi li potrei dare un pichu shiny che ho doppio. chiedo scusa magari ci sono discussioni riguardanti a questi argomenti ma onestamente io non sono certo della loro esistenza

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...