PedroDecimoMeridio Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Spero di postare nella sezione giusta del forum... Secondo voi è conveniente tenere attivato il Condividi Esperienza? La mia squadra guadagna PA se la alleno con questa modalità? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, PedoDecimoMeridio ha scritto: Spero di postare nella sezione giusta del forum... Secondo voi è conveniente tenere attivato il Condividi Esperienza? La mia squadra guadagna PA se la alleno con questa modalità? Grazie mille in anticipo Sì, conviene in quanto condividi i punti esperienza guadagnati. Se vuoi aumentare la difficoltà del gioco ti consiglio di non attivarlo, in caso contrario usalo: è utile per livellare in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Io ti consiglio di usarlo e poi di azzerare gli ev con le bacche. Ho fatto così per la squadra avventura (in cui erano presenti alcuni pokemon per il competitivo) e mi sono trovato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Grazie mille a tutti e due!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 15 ore fa, Mezmerize ha scritto: Posso chiudere? si certo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.