Forestino Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao a tutti ho un problema con pokemon luna , quando faccio le battaglie vgc su pokemon global link tramite il mio 2ds , sono più di una settimana che mi fa perdere ogni partita dicendomi la comunicazione con il server è stata interrotta , internet per casa mi funziona benissimo e anche sul ds se vado su google o youtube , o anche se gioco online con amici. Appena però appunto provo a giocare online in lotte a punteggio a metà lotta circa mi da il problema e mi da la partita persa a tavolino , esce dal internet e mi manda al festilplaza ...appena poi clicco su connetti mi si riconnette subito. Non so proprio come fare a giocare per questo problema perchè ho una buona connessione ...vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao Forestino! Il tuo problema è successo anche a me,ma dopo circa 2 ore va via il problema.Se il problema rimane contatta nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 49 minuti fa, Affamato ha scritto: Ciao Forestino! Il tuo problema è successo anche a me,ma dopo circa 2 ore va via il problema.Se il problema rimane contatta nintendo. Grazie ..purtroppo ancora ho questo problema mi sono rassegnato ormai. E pensare che puntavo molto su questo gioco era il mio metagame preferito quello di quest'anno :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.