Vai al commento



Aiutatemi per favore


Forestino

Post raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con pokemon luna , quando faccio le battaglie vgc su pokemon global link tramite il mio 2ds , sono più di una settimana che mi fa perdere ogni partita dicendomi la comunicazione con il server è stata interrotta , internet per casa mi funziona benissimo e anche sul ds se vado su google o youtube , o anche se gioco online con amici. Appena però appunto provo a giocare online in lotte a punteggio a metà lotta circa mi da il problema e mi da la partita persa a tavolino , esce dal internet e mi manda al festilplaza ...appena poi clicco su connetti mi si riconnette subito. Non so proprio come fare a giocare per questo problema perchè ho una buona connessione ...vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Affamato ha scritto:

Ciao Forestino! Il tuo problema è successo anche a me,ma dopo circa 2 ore va via il problema.Se il problema rimane contatta nintendo.

Grazie ..purtroppo ancora ho questo problema mi sono rassegnato ormai. E pensare che puntavo molto su questo gioco era il mio metagame preferito quello di quest'anno :,(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...