Vai al commento



cerco garchomp/gabite/gible hidden ability


JakeSLG

Post raccomandati

Come da titolo cerco un Pokémon qualsiasi della linea evolutiva di garchomp, con abilità nascosta carta vetro, vorrei fosse natura allegra (jolly) , in cambio offro vulpix alola timido catturato in UC ball con le seguenti mosse ( liofilizzazione, forza lunare, polneve, ipnosi) e possiede l'abilità scendineve. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JakeSLG ha scritto:

Come da titolo cerco un Pokémon qualsiasi della linea evolutiva di garchomp, con abilità nascosta carta vetro, vorrei fosse natura allegra (jolly) , in cambio offro vulpix alola timido catturato in UC ball con le seguenti mosse ( liofilizzazione, forza lunare, polneve, ipnosi) e possiede l'abilità scendineve. 

sto cercando un evee in luna ball se lo hai se non lo hai non fa nulla mandami un messagio privato che ti passo gible in UC ball con HA ed oltraggio con natura jolly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, JakeSLG ha scritto:

Come da titolo cerco un Pokémon qualsiasi della linea evolutiva di garchomp, con abilità nascosta carta vetro, vorrei fosse natura allegra (jolly) , in cambio offro vulpix alola timido catturato in UC ball con le seguenti mosse ( liofilizzazione, forza lunare, polneve, ipnosi) e possiede l'abilità scendineve. 

Manda mp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...