Vai al commento

[Cerco] Evsatore [Offro] PP


Alkemico

Post raccomandati

Siccome non ho ancora capito come si evsa in sole e luna cerco qualcuno che lo sappia fare! Per il pagamento offro 0.10 pp a Pokemon, oppure fate voi un'offerta!

 

I Pokemon sono:

Rockruff: spread 12 HP / 252 Atk / 244 Spe

Wimpod: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD

Mimikyu: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Dhelmise: 252 HP / 168 SpD / 84 Spe

Bounsweet: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 

Mareanie: 252 HP / 252 Def / 4 Spe

 

Grazie in anticipo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Alkemico ha scritto:

Siccome non ho ancora capito come si evsa in sole e luna cerco qualcuno che lo sappia fare! Per il pagamento offro 0.10 pp a Pokemon, oppure fate voi un'offerta!

 

I Pokemon sono:

Rockruff: spread 12 HP / 252 Atk / 244 Spe

Wimpod: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD

Mimikyu: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Dhelmise: 252 HP / 168 SpD / 84 Spe

Bounsweet: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 

Mareanie: 252 HP / 252 Def / 4 Spe

 

Grazie in anticipo :3

ciao! da questa gen i vigor strumenti cedono 8 evs, questo significa che se sconfiggi un pokemon che cede 1 evs in speed (per esempio flachling) grazie al vigor (mi smebra sia la vigorgliera) otterrai 8+1=9 evs in speed. se oltre questo hai anche il pokerus sul pokemon allora otterrai (8+1)x2=18 evs in speed sconfiggendo il suddetto pokemon. attivando il sistema sos potrai sconfiggere "facilmente" 14 flechling arrivando a 252. spero di averti chiarito un pò il procedimento (nel pokepelago, invece, non ho ancora capito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! da questa gen i vigor strumenti cedono 8 evs, questo significa che se sconfiggi un pokemon che cede 1 evs in speed (per esempio flachling) grazie al vigor (mi smebra sia la vigorgliera) otterrai 8+1=9 evs in speed. se oltre questo hai anche il pokerus sul pokemon allora otterrai (8+1)x2=18 evs in speed sconfiggendo il suddetto pokemon. attivando il sistema sos potrai sconfiggere "facilmente" 14 flechling arrivando a 252. spero di averti chiarito un pò il procedimento (nel pokepelago, invece, non ho ancora capito)

Nel pokepelago se l'isola è a lv 1 ogni sessione da 1 ev, al livello 2 2 ev e al livello 3 4 ev in statistica a sessione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel pokepelago è molto più comodo e semplice 

porti al massimo l'isola buonalena

tocchi uno dei cartelli e nella "squadra" metti i sei pokemon che vuoi evsare e li depositi poi devi scegliere L'allenamento (Exp,ps,velocità,ECC...) e le ore di sessione

con 63 sessioni (31.30 h) porti a 252 una statistica 

le ore le puoi dimezzare con i pokegioli nella cassa

spero di esservi stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Nel pokepelago se l'isola è a lv 1 ogni sessione da 1 ev, al livello 2 2 ev e al livello 3 4 ev in statistica a sessione :)

grazie amico! basta solo lasciarli li allora. quindo sale di 4 punti (non so se si chiamino punti) intende 4 evs, per esempio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Sisi, per esempio al lv3 63 sessioni sono 252 ev nella stat :)

più che altri mi interessava capire per le evs diverse dal 252 :P (mi mancano le orde)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

più che altri mi interessava capire per le evs diverse dal 252 :P (mi mancano le orde)

Per quelle diverse da 252, basta utilizzare un po' di matematica!!! :) Una sessione di allenamento dell'isola dà 4 Evs basta quindi dividere il numero di Evs che vuoi dare in una statistica per quattro per sapere il numero di sessioni da fare. Esempio: vuoi dare 200 punti in una statistica-->200:4=50 sessioni di allenamento da impostare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ExLo05 ha scritto:

Per quelle diverse da 252, basta utilizzare un po' di matematica!!! :) Una sessione di allenamento dell'isola dà 4 Evs basta quindi dividere il numero di Evs che vuoi dare in una statistica per quattro per sapere il numero di sessioni da fare. Esempio: vuoi dare 200 punti in una statistica-->200:4=50 sessioni di allenamento da impostare

sisi prima non lo sapevo, non mi ero mai interessato a come si evsasse sull'isolotto, poi mi è stato spiegato! grazie comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...