_Karp_ Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Salve a tutti! Premetto di non essere un novellino per quanto riguarda la saga Pokemon, ma ho dei dubbi sul moveset del mio Magnezone. Attenzione: Non è competitivo! Questo è il seguente moveset: Falcecannone; Fulmine; Invertivolt; Tuononda Come potete notare, sono tutte mosse Elettro... mi sapreste consigliare una buona mossa Acciaio da fargli imparare? Potete anche consigliarmi un Moveset completamente rifatto, se vi aggrada. Grazie mille a chi risponderà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Se devi usarlo per la storia, direi che il seguente moveset va bene (Poi dipende da cosa ti serva): Fulmine/Scarica Cannonflash Invertivolt / Sostituto / Protezione Magnetascesa (Per schivare tutti quei attacchi di tipo terra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, _Karp_ ha scritto: Salve a tutti! Premetto di non essere un novellino per quanto riguarda la saga Pokemon, ma ho dei dubbi sul moveset del mio Magnezone. Attenzione: Non è competitivo! Questo è il seguente moveset: Falcecannone; Fulmine; Invertivolt; Tuononda Come potete notare, sono tutte mosse Elettro... mi sapreste consigliare una buona mossa Acciaio da fargli imparare? Potete anche consigliarmi un Moveset completamente rifatto, se vi aggrada. Grazie mille a chi risponderà :3 ciao!unica e sola mossa per magnezone è cannonflash al posto di falcecannone decisamente. puoi optare per una introforza o per tripletta (se non è per il competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Karp_ Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 L'unico motivo per cui mi son tenuto Tuononda, è per aiutarmi a catturare i Tapu...Direi che appena riesco ad impossessarmi di quella "brava pokemon" che è Tapu Fini, ricreo il moveset... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.