_Karp_ Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 Salve a tutti! Premetto di non essere un novellino per quanto riguarda la saga Pokemon, ma ho dei dubbi sul moveset del mio Magnezone. Attenzione: Non è competitivo! Questo è il seguente moveset: Falcecannone; Fulmine; Invertivolt; Tuononda Come potete notare, sono tutte mosse Elettro... mi sapreste consigliare una buona mossa Acciaio da fargli imparare? Potete anche consigliarmi un Moveset completamente rifatto, se vi aggrada. Grazie mille a chi risponderà :3
Claire488 Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 Se devi usarlo per la storia, direi che il seguente moveset va bene (Poi dipende da cosa ti serva): Fulmine/Scarica Cannonflash Invertivolt / Sostituto / Protezione Magnetascesa (Per schivare tutti quei attacchi di tipo terra)
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 On 28/12/2016 at 19:52, _Karp_ ha scritto: Salve a tutti! Premetto di non essere un novellino per quanto riguarda la saga Pokemon, ma ho dei dubbi sul moveset del mio Magnezone. Attenzione: Non è competitivo! Questo è il seguente moveset: Falcecannone; Fulmine; Invertivolt; Tuononda Come potete notare, sono tutte mosse Elettro... mi sapreste consigliare una buona mossa Acciaio da fargli imparare? Potete anche consigliarmi un Moveset completamente rifatto, se vi aggrada. Grazie mille a chi risponderà :3 Espandi ciao!unica e sola mossa per magnezone è cannonflash al posto di falcecannone decisamente. puoi optare per una introforza o per tripletta (se non è per il competitivo)
_Karp_ Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Inviato 28 dicembre, 2016 L'unico motivo per cui mi son tenuto Tuononda, è per aiutarmi a catturare i Tapu...Direi che appena riesco ad impossessarmi di quella "brava pokemon" che è Tapu Fini, ricreo il moveset...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.