Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho notato che in pokémon sole,all'altare solate di Poni é presente un wormhole che ti permette di ottenere un cosmog, recandori nella dimensione di pokémon lunae viceversa. Mi stavo chiedendo se, facendo aumentare di livello il cosmoem ottenuto dal mio cosmog nell'altra dimensione, fosse possibile ottenere un Lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 se non erro basta catturarlo nella dimensione opposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 13 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ho notato che in pokémon sole,all'altare solate di Poni é presente un wormhole che ti permette di ottenere un cosmog, recandori nella dimensione di pokémon lunae viceversa. Mi stavo chiedendo se, facendo aumentare di livello il cosmoem ottenuto dal mio cosmog nell'altra dimensione, fosse possibile ottenere un Lunala? no, il cosmog che ottieni anche se lo fai evolvere nell'altra dimensione si evolverà sempre nel leggendario del tuo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: no, il cosmog che ottieni anche se lo fai evolvere nell'altra dimensione si evolverà sempre nel leggendario del tuo gioco Ah, okay grazie e buona caccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Posso chiudere? Un modo per eludere il problema è scritto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Posso chiudere? Un modo per eludere il problema è scritto qui. Sì, certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.