Sgorgo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Come da titolo cerco le 2 UC esclusive di Sole, in cambio posso offrirvi le controparti esclusive di Luna cioè Celesteela e Pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 21 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Come da titolo cerco le 2 UC esclusive di Sole, in cambio posso offrirvi le controparti esclusive di Luna cioè Celesteela e Pheromosa Posso dartele io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele1989 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Posso darti kartana per celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Scambio effettuato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ciao io ci sono per lo scambio cerco celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.