Shadow00 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salve a tutti! Cerco una Celesteela Adamant (Decisa) con 31 IVs in Speed (non EVsata oppure 252 HP, 244 Atk, 12 Spe). Offro UC varie, e scarti di pokemon competitivi come Feebas o Growlithe. Comunque se la avete chiedete pure qualsiasi pokemon e se lo ho sarò felice di scambiarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 La ho io celesteela con 31 IVs in speed senza EVs. Sono interessato a growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow00 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 14 minuti fa, Giraffno ha scritto: La ho io celesteela con 31 IVs in speed senza EVs. Sono interessato a growlithe E' di Natura Decisa? Se sì i growlithe li ho di natura Decisa, Modesta o Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Natura allegra ha qualche IV a 31? Ovviamente Celesteela è di natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow00 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giraffno ha scritto: Natura allegra ha qualche IV a 31? 31 in Atk, 31 in Def, 30 Sp. Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.