Vai al commento



[PROBLEMA] Garchomp con Dragartigli o Rogodenti?


fabiotesta94

Post raccomandati

Il Garchomp in questione è per le lotte in doppio con EV: 4 Ps / 252 Atk / 252 Spe e Moveset: Dragartigli, Terremoto, Frana, Protezione Fin'ora ho utilizzato come strumento la Baccamoya per abbassare il danno dalle mosse di tipo ghiaccio (tra l'altro abbassa del 50% o della metà del danno subito?). Il fatto di sostituire dragartigli con rogodenti è che non ho un counter per ferrothorn; l'altro giorno incontrandone uno ho avuto difficoltà a buttarlo giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Per le lotte in doppio" è fin troppo generico, dovresti specificare la tier. Ad ogni modo senza STAB Drago non lo userei mai, se proprio senti tanta necessità di una coverage Fuoco togli Rock Slide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FireBlast ha scritto:

Senza la mossa Drago invece viene utilizzato nell'ultimo periodo invece in VGC 2017, sai? ;)

Ora che me lo dici sì. :asduj1:

 

Ma solo per far spazio a Protect e/o coverage o anche con l'AV? Con moveset del tipo di EQ-Poison Jab-Rock Slide-Fire Fang?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, fabiotesta94 ha scritto:

Il Garchomp in questione è per le lotte in doppio con EV: 4 Ps / 252 Atk / 252 Spe e Moveset: Dragartigli, Terremoto, Frana, Protezione Fin'ora ho utilizzato come strumento la Baccamoya per abbassare il danno dalle mosse di tipo ghiaccio (tra l'altro abbassa del 50% o della metà del danno subito?). Il fatto di sostituire dragartigli con rogodenti è che non ho un counter per ferrothorn; l'altro giorno incontrandone uno ho avuto difficoltà a buttarlo giù

io più che altro userei FireFang se non hai modi migliori per buttare giù Kartana-Celesteela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Ora che me lo dici sì. :asduj1:

 

Ma solo per far spazio a Protect e/o coverage o anche con l'AV? Con moveset del tipo di EQ-Poison Jab-Rock Slide-Fire Fang?

Anche e soprattutto con assault vest

Poison jab e protect sono viste come mosse troppo importanti,quindi in ogni caso si preferisce rimuovere dragon claw per aggiungere crunch o fire fang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...