MarcoLino Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Come da titolo... ecco la lista: 1. Sableye 2. Corsola 8. Chinchou 11. Vanillite Offro 0.01 pp ciascuno e mi interessano solo per fare un uovo e registrarli nel pokedex quindi senza particolari nature, ivs ecc... Grazie in anticipo per chi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ho kanghaskhan, flygon e alomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Se vuoi ho wailmer, castform e riolu (già pronti da passare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, dericos2001 ha scritto: ho kanghaskhan, flygon e alomola Sì 1 ora fa, Giulannister ha scritto: Se vuoi ho wailmer, castform e riolu (già pronti da passare) Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, MarcoLino ha scritto: 3. Surkit 8. Chinchou 9. Trubbish 13. Carvanha 14. Wailmer 15. Riolu Vanno bene anche le evoluzioni dei pokémon citati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Giraffno ha scritto: Vanno bene anche le evoluzioni dei pokémon citati? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Posso prepararti le uova dei 4 rimasti hai un ditto 4/5 iv o qualche scatto di breed? @MarcoLino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ho sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.