Atlas25 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Come da titolo vendo un codice per aver Xerneas shiny di Cartesio(riscattabile fino al 31 di questo mese) Prezzo di 4,50 pp non trattabile Chissà se il mio cliente numero 1 @Fenrir è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Se vuoi offro altri Pokemon tipo un raticate alola shiny o altra roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Se vuoi offro altri Pokemon tipo un raticate alola shiny o altra roba Mi dispiace ma il codice vale più di un comune shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Beh questo per te perché a parer mio visto che in molti hanno quel codice non è rarissimo mentre lo shiny che uno trova è unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 lo acquisto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, bardo ha scritto: lo acquisto io! Perfetto,ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.