Vai al commento


(SERVIZIO APERTO)Egg Shivy Value by deviro


Post raccomandati

Salve ragazzi essendo che ho la possibilità di checcare le uova apro questo thread per aiutare le persone che non ne hanno la possibilità.

                                                                               FUNZIONAMENTO(novità)

checking uova col TEA method tramite keysave.(https://cu3po42.gitbooks.io/keysave/content/dumping/tea.html)

                                                                                  REGOLE (novità)

1) Non inviarmi messaggi privati dovete scrivermi un form di questo tipo

                                      uova dei pokemon o del pokemon:

                                       FC:

                                       IGN:

                                       NUMERO UOVA DA CHECCARE (quante ne volete):

2)Non esser scortesi ed aspettare il proprio turno seguirò il metodo First Come First Served  cioè il primo che arriva chekko e poi passo al successivo.

3)Un utente dopo aver fatto il form può richiedere al massimo 3 checking al giorno dipende da quante persone ci sono.

5) SEGUIRE LE REGOLE  CHI NON SEGUIRà LE REGOLE NON VERRà CALCOLATO NEL CHECKING DELLE UOVA

p.s:chekkero le uova col TEA method ora senza dover scambiare i pokemon o se c'è la neccessità li scambierò.                          

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2016 at 18:48, deviro ha scritto:

Posso farlo ma c'è un thread apposito che hanno aperto yusuke e poliwag

@Superyle99 Come mai non è ancora stata importantizzata questa discussione? Oltre ad essere FONDAMENTALE, al momento non vi sono utenti che hanno proposto il medesimo servizio. 

Dato che il signor Strax ha deciso di non dedicarsi più a questa attività (almeno per ora), trovo sia gentile dare spazio a nuove persone. E poi, anche qualora dovesse decidere di riprendere... chi tardi arriva male alloggia, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

@Superyle99 Come mai non è ancora stata importantizzata questa discussione? Oltre ad essere FONDAMENTALE, al momento non vi sono utenti che hanno proposto il medesimo servizio. 

Dato che il signor Strax ha deciso di non dedicarsi più a questa attività (almeno per ora), trovo sia gentile dare spazio a nuove persone. E poi, anche qualora dovesse decidere di riprendere... chi tardi arriva male alloggia, no?

ti ringrazio ma lo faccio per aiutare le persone che non ne hanno la possibilità :3 essendo che io per trovarne una ci ho messo 10 giorni e dopo ciò ho potuto checkare le uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

@Superyle99 Come mai non è ancora stata importantizzata questa discussione? Oltre ad essere FONDAMENTALE, al momento non vi sono utenti che hanno proposto il medesimo servizio. 

Dato che il signor Strax ha deciso di non dedicarsi più a questa attività (almeno per ora), trovo sia gentile dare spazio a nuove persone. E poi, anche qualora dovesse decidere di riprendere... chi tardi arriva male alloggia, no?

Visto che mi chiami in causa...

 

Neanche la mia discussione ai tempi di oras fu mai importantizzata, pur facendolo notare a chi di dovere, ed era un topic da 90 pagine o peggio.

 

Per il resto, io non sto neanche più giocando, quindi figurati se mai riaprirò un servizio simile...lascio volentieri libero l'alloggio e vado ad alloggiare bene altrove :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Strax ha scritto:

Visto che mi chiami in causa...

 

Neanche la mia discussione ai tempi di oras fu mai importantizzata, pur facendolo notare a chi di dovere, ed era un topic da 90 pagine o peggio.

 

Per il resto, io non sto neanche più giocando, quindi figurati se mai riaprirò un servizio simile...lascio volentieri libero l'alloggio e vado ad alloggiare bene altrove :P

Mi spiace eri un bravo chekker e molto paziente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Pokémon: Popplio

Numero Uova: 1

FC: Qui, sotto l' avatar ^^

IGN: Fede

@deviro

Ti aggiungo intanto vieni online se non mi trovo on sei libero di inviarmi  un messaggio privato 

6 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Pokémon: Litten

Numero Uova: 3

FC: Sotto l'avatar

IGN: Dani

Vieni online ti ho già tra gli amici mi pare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

arrivo , qual'è il tuo nome in game?

B12 - 4,3 - Litten (♂) - Adamant - Blaze - 31.31.31.21.31.31 - Dark [1193]
B12 - 4,4 - Litten (♂) - Adamant - Blaze - 31.31.31.4.31.31 - Electric [1357]
B12 - 4,5 - Litten (♂) - Adamant - Blaze - 31.31.31.12.31.31 - Electric [3932]

dammi 10 min ed arrivo online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al

1 minuto fa, deviro ha scritto:
B12 - 4,3 - Litten (♂) - Adamant - Blaze - 31.31.31.21.31.31 - Dark [1193]
B12 - 4,4 - Litten (♂) - Adamant - Blaze - 31.31.31.4.31.31 - Electric [1357]
B12 - 4,5 - Litten (♂) - Adamant - Blaze - 31.31.31.12.31.31 - Electric [3932]

dammi 10 min ed arrivo online

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Pokémon: Popplio

Numero Uova: 1

FC: Qui, sotto l' avatar ^^

IGN: Fede

@deviro

Mate non ho più la possibilità di chekkare al momento visto che non sono a casa posso al massimo prenderti l'uovo e salvare il salvataggio per poi chekkarlo appena sono a casa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Deviro, sono disponibile dopo le 17:30... ci sei verso quell' ora? :)

Ci sono pure ma non sono a casa verso le 23 forse sono a casa quindi ti consiglio di fare altre uova così te ne chekko altre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, deviro ha scritto:

Ci sono pure ma non sono a casa verso le 23 forse sono a casa quindi ti consiglio di fare altre uova così te ne chekko altre 

Va bene, ma sono disponibile fino alle 23:20 circa ^^

Per quanto riguarda le Uova ti terrò aggiornato, non so se riesco a farne altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Pokémon: Litten

Numero Uova: 4

FC: Qui, sotto l' avatar ^^

IGN: Dani

Inviami un messaggio privato appena ci sei 

1 ora fa, JakeSLG ha scritto:

Pokemon: Eevee

Numero uova : 5

FC: 3540 4145 2414

IGN: Jake

Inviami un messaggio privato appena ci sei 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...