Vai al commento


COMPRO SFAB O FAB BATTLE READY


Post raccomandati

Adesso, Yusuke ha scritto:

Io ho cominciato ieri a giocare non ho tutti gli oggetti ancora.. ti aiuterei volentieri se potessi..

 

Sono alla 2 isola, se ti posso dare una mano con qualche sfab non esistare a dirmelo che li cerco nei market!! ;)

vedo che hai parecchi pp

Adesso, nando97 ha scritto:

vedo che hai parecchi pp

se mi trovi degli sfab sarò felice di comprarteli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Ah ma gli sfab sono i PP? Non lo sapevo.. li ho sempre chiamati Poké Points.. 

no....hahahahaha ti sei un po cconfuso

quella dei pp era ironica dato che e raro vedere un utente con 143 pokepoints

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, nando97 ha scritto:

non sono l'unico,e poi e l'unico modo senò la gente non caga.

mica intaso la bacheca del mercatino eh.

Lo leggiamo il regolamento ogni tanto? Non fare piu volte lo stesso post, e puoi uppare una volta ogni 24 ore. Non è cosi difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, nando97 ha scritto:

e come si fa ad uppare??? e poi basta basta bastaaaaa non ho usato sto cazz di powersave per sti dannati pokemon il regolamento l'ho letto

1)Ti invito a calmarti

2) si può uppare scrivendo semplicemente "up"

3) qui c' è un regolamento da rispettare, e poi, in questa discussione, non vedo nessuno che ti ha scritto che usi il powersave ( se sbaglio, pardon).

4) sei il primo che vedo dire una parolaccia su questo forum ( c' è sempre una prima volta...)

5) tempo fa io ti feci un' offerta e tu non mi hai mai risposto, quindi forse la gente ti pone alcune offerte, ma sei tu che non rispondi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francesco12 ha scritto:

1)Ti invito a calmarti

2) si può uppare scrivendo semplicemente "up"

3) qui c' è un regolamento da rispettare, e poi, in questa discussione, non vedo nessuno che ti ha scritto che usi il powersave ( se sbaglio, pardon).

4) sei il primo che vedo dire una parolaccia su questo forum ( c' è sempre una prima volta...)

5) tempo fa io ti feci un' offerta e tu non mi hai mai risposto, quindi forse la gente ti pone alcune offerte, ma sei tu che non rispondi!

e come si fa ad uppare??? e poi basta basta bastaaaaa non ho usato sto cazz di powersave per sti dannati pokemon il regolamento l'ho letto 

una tua offerta??? sicuro??? ti giuro non mi è arrivato nulla oppure sbadato come sono me ne sono dimenticato e ti chiedo scusa 

per il fatto del powersave....se leggi più sopra capirai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2016 at 20:50, Francesco12 ha scritto:

0.2 pp per un vulpix flawless 5 iv no atk timido con HA 4 E.M. evsato in atk spec. e velocità, va bene?

Ecco qua, ora quel vulpix è diventato un Ninetales quasi battle ready, ed ora sto trattando con un altro utente. Se non dovessi riuscire a concludere, posso trattare con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francesco12 ha scritto:

Ecco qua, ora quel vulpix è diventato un Ninetales quasi battle ready, ed ora sto trattando con un altro utente. Se non dovessi riuscire a concludere, posso trattare con te

grazie mille per avermelo fatto notare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...