Pimpa Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Mi serve un Ossospesso ma non so esattamente dove trovarlo.. Qualcuno me lo sa dire, per favore? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Prendi un pokemon con l'abilità insettocchi come per esempio butterfree e mettilo primo in squadra, poi vai a caccia di cubone nel vulcano dove ai svolto la prova di tipo fuoco, a questo punto o lo catturi pppure utilizzi un pokemon che impara la mossa furto e che sia senza strumento, in questo modo prenderai lo strumento se lo ha, quindi decidi tu il modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Pimpa ha scritto: Ciao a tutti! Mi serve un Ossospesso ma non so esattamente dove trovarlo.. Qualcuno me lo sa dire, per favore? Grazie mille Puoi trovarlo come strumento tenuto da Cubone/Marowak Alola, ti consiglio di usare un Pokémon con Indagine (come Exeggutor Alola) o con Furto, in questo modo scoprirai lo strumento del Pokémon e potrai catturarlo (con Furto puoi rubarlo direttamente, ma il tuo Pokémon non deve avere strumenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 exegutor alola può imparare furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 pssss, presentati nella sezione apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Indagine è utile si, ma non aumenta del 50% la possibilità di trovare lo strumento come lo fa insettocchi ed è per quello che l'ho consigliato, se si utilizza un pokemon comune la possibilità rimane al 5% ed a quel punto diventerebbe veramente più lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Indagine è utile si, ma non aumenta del 50% la possibilità di trovare lo strumento come lo fa insettocchi ed è per quello che l'ho consigliato, se si utilizza un pokemon comune la possibilità rimane al 5% ed a quel punto diventerebbe veramente più lungo Mi sapresti suggerire un pokemon con quell'abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 19 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: come per esempio butterfree Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Marcoleddu ha scritto: Ecco Ops, non avevo letto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 ore fa, Pimpa ha scritto: 11 ore fa, Marcoleddu ha scritto: Grazie a tutti! sei riuscito a trovare lo strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: sei riuscito a trovare lo strumento? Sisi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Bastava Butterfree con Indagine furto e falsofinale.Cominci una catena di cubone e dopo pochi lo trovi .Io l ho trovato dopo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 30 minuti fa, MakeR ha scritto: Bastava Butterfree con Indagine furto e falsofinale.Cominci una catena di cubone e dopo pochi lo trovi .Io l ho trovato dopo 6 Sisi, risolto dopo poco anch'io. Ero in dubbio però perché ero convinta che si prendesse con i PL e quando invece ho constato che non era così non sapevo bene cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 ore fa, Pimpa ha scritto: Sisi, risolto dopo poco anch'io. Ero in dubbio però perché ero convinta che si prendesse con i PL e quando invece ho constato che non era così non sapevo bene cosa fare hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: hai qualche altro dubbio? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.