Vai al commento

Item: Ossospesso


Post raccomandati

Prendi un pokemon con l'abilità insettocchi come per esempio butterfree e mettilo primo in squadra, poi vai a caccia di cubone nel vulcano dove ai svolto la prova di tipo fuoco, a questo punto o lo catturi pppure utilizzi un pokemon che impara la mossa furto e che sia senza strumento, in questo modo prenderai lo strumento se lo ha, quindi decidi tu il modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pimpa ha scritto:

Ciao a tutti! 

Mi serve un Ossospesso ma non so esattamente dove trovarlo.. Qualcuno me lo sa dire, per favore? Grazie mille ^^

Puoi trovarlo come strumento tenuto da Cubone/Marowak Alola, ti consiglio di usare un Pokémon con Indagine (come Exeggutor Alola) o con Furto, in questo modo scoprirai lo strumento del Pokémon e potrai catturarlo (con Furto puoi rubarlo direttamente, ma il tuo Pokémon non deve avere strumenti). ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Marcoleddu ha scritto:

Indagine è utile si, ma non aumenta del 50% la possibilità di trovare lo strumento come lo fa insettocchi ed è per quello che l'ho consigliato, se si utilizza un pokemon comune la possibilità rimane al 5% ed a quel punto diventerebbe veramente più lungo

Mi sapresti suggerire un pokemon con quell'abilità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MakeR ha scritto:

Bastava Butterfree con Indagine furto e falsofinale.Cominci una catena di cubone e dopo pochi lo trovi .Io l ho trovato dopo 6

Sisi, risolto dopo poco anch'io. Ero in dubbio però perché ero convinta che si prendesse con i PL e quando invece ho constato che non era così non sapevo bene cosa fare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pimpa ha scritto:

Sisi, risolto dopo poco anch'io. Ero in dubbio però perché ero convinta che si prendesse con i PL e quando invece ho constato che non era così non sapevo bene cosa fare 

hai qualche altro dubbio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...