Vai al commento



Pacchi oro argento e bronzo


Ema1420

Post raccomandati

Usciti or ora. Beh secondo me una schifezza nel senso che a me interessavano solo i fortunovo ad un prezzo interessante. Delle esche non me ne importa na mazza....al limite era meglio un pacchetto fortunuovi e palle. Non comprerò nulla. E voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto nell'altro topic non ne prendo nessuno.. Uso solo le monete delle palestre ed i prezzi sono decisamente troppo alti, sarà fatto apposta per costringere chi li vuole a spendere soldi veri ma per me possono benissimo rimanere dove stanno asd

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di soldi non ne ho mai spesi. Ad oggi ho circa 3000 monete ma quei pacchi non mi interessano. Secondo me i primi 3 li hanno messi ad un prezzo accessibile per far modo che tanti li comprassero e rimanessero senza monete, x poi mettere sti pacchi carissimi sperando che qcuno metta mano al portafoglio. Ah che furbetta sta niantic!! È finalmente partito lo spawn degli starter: 2 squirtle e 1 charmender stando seduta sul divano!! Domani si va a caccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ema1420 ha scritto:

Usciti or ora. Beh secondo me una schifezza nel senso che a me interessavano solo i fortunovo ad un prezzo interessante. Delle esche non me ne importa na mazza....al limite era meglio un pacchetto fortunuovi e palle. Non comprerò nulla. E voi che ne pensate?

Concordo con te...totalmente inutili!!! Unica cosa che userei sono i fortunuovi, ma a sto punto mi costa meno comprarli singolarmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...