Guest Franfralla Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao ragazzi cerco Pokémon dalla sesta generazione in giù con HA ovviamente quelli gia sbloccati disponibili che sono in sole e luna es abra o pelipper e via dicendo in cambio offro Pokémon con HA di alola li ho tutti tranne gli starter ovviamente è oranguru e passimian contattatemi se vi interessa la cosa è se nn avete i Pokémon richiesti posso cercare di venirvi incontro in qualcosa altro.sono graditi anche i Pokémon in ball speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao io cerco snorlax con voracità a che pokemon saresti interessata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao mi dispiace come ho scritto ho solo quelli di alola e cerco gli altri di generazioni dalla sesta in giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.