Vai al commento

Livellare

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, sto passando un po' di tempo a catturare e livellare Pokemon.

Però ho un piccolo dubbio: riprendendo poi la storia, non è troppo facile vincere con i Pokemon che ho livellato?

Ah poi sapete se si può disattivare la musica e lasciare solo i suoni e versi dei Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quanto li stai facendo livellare. Se lo scarto non è altissimo (tipo 5 o 10 livelli) puoi ancora godere di una discreta sfida, soprattutto contro i dominanti. Ti consiglio comunque di non livellare troppo perché, come nei vecchi giochi, i pokemon (anche tuoi, non solo scambiati) smetteranno di obbedirti ad un tot livello se non sarai in possesso dell'apposito timbro prova (che nei vecchi giochi era sostituito dalle medaglie). 

Per quanto riguarda il disabilitare la musica penso di no, ma forse qualcuno ti saprà dire di più :) 

Link al commento

3 ore fa, Souta ha scritto:

Dipende da quanto li stai facendo livellare. Se lo scarto non è altissimo (tipo 5 o 10 livelli) puoi ancora godere di una discreta sfida, soprattutto contro i dominanti. Ti consiglio comunque di non livellare troppo perché, come nei vecchi giochi, i pokemon (anche tuoi, non solo scambiati) smetteranno di obbedirti ad un tot livello se non sarai in possesso dell'apposito timbro prova (che nei vecchi giochi era sostituito dalle medaglie). 

Per quanto riguarda il disabilitare la musica penso di no, ma forse qualcuno ti saprà dire di più :) 

Grazie mille delle info!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...