MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Come da titolo... cerco: 3. Politoed 6. Porygon Z Offro 0.01 pp ogni 3 pokemon, mi sembra accettabile dato che mi servono solo per la registrazione spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 36 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Come da titolo... cerco: 1. Slowking 2. Sableye 3. Politoed 4. Milotic 5. Porygon 2 6. Porygon Z 7. Weawile 8. Scizor Offro 0.01 pp ogni 3 pokemon, mi sembra accettabile dato che mi servono solo per la registrazione spero possiate aiutarmi Posso aiutarti solo con scizor Non serve che mi paghi per un solo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Francesco956 ha scritto: Posso aiutarti solo con scizor Non serve che mi paghi per un solo pokemon Grazie mille allora quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, MarcoLino ha scritto: Grazie mille allora quando sei disponibile per lo scambio? Anche ora volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ok, ti registro e arrivo on, nome in game Marco Codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, MarcoLino ha scritto: Ok, ti registro e arrivo on, nome in game Marco Codice amico ? Il mio è 0576 8107 9871 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Il mio 4570 8481 3176 Ok registrato arrivo on Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Posso aiutarti con weawile porygon 2 e sableye....ti registro e vengo on!! Nessun pp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 27 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Posso aiutarti con weawile porygon 2 e sableye....ti registro e vengo on!! Nessun pp!! Grazie mille!! Sableye lo già registrato da un altro utente per gli altri 2 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sindakyu ha scritto: Ok ci sono Arrivo on Nome in game? Io Marco Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 4 ore fa, Sindakyu ha scritto: Posso aiutarti con weawile porygon 2 e sableye....ti registro e vengo on!! Nessun pp!! @qwertypol chiedi a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @MarcoLino grazie! ora mando un pm a @Sindakyu nella speranza che non sia di troppo disturbo :)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Superyle99 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.