Vai al commento

Ho fatto circa 25 uova di Snubbul ma non nasce maschio

Post raccomandati

Ho fatto circa 25 uova di Snubbul ma non nasce maschio. Alla pensione ho depositato un ditto e unA Granbull femmina con pietrastante, per passare la natura. È solo sfortuna o c'è qualcosa che non va? Possibile che in determinate circostanze la pietrastante trasferisca anche il sesso in questa nuova generazione?

Le possibilità dovrebbero essere 25% maschio, 75% femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Qualc1 ha scritto:

Ho fatto circa 25 uova di Snubbul ma non nasce maschio. Alla pensione ho depositato un ditto e unA Granbull femmina con pietrastante, per passare la natura. È solo sfortuna o c'è qualcosa che non va? Possibile che in determinate circostanze la pietrastante trasferisca anche il sesso in questa nuova generazione?

Lascia fare, mi successe la stessa cosa su Y al tempo, allevando un Bulbasaur: Ho schiuso dozzine di uova prima di beccare una femminuccia.:looksi:

Link al commento

22 minuti fa, Red94 ha scritto:

dovrei averne uno io se ti può interessare

A me serve un pokémon con gruppo uova umanoide o campo e di natura sicura. Maschio in modo da poterlo accoppiare con abra femmina o con pangoro femmina (e poi accoppiare il pancham maschio con abra femmina). Mi serve per sincronizzare la natura sicura. Se puoi aiutarmi in questo ti sono grato, altrimenti prima o poi mi deve uscire questo snubbul maschio!

Link al commento

1 ora fa, Qualc1 ha scritto:

è semplicemente sfortuna, ci sta che non escano maschi, visto che la percentuale che nasca femmina è molto piu elevata quindi ci stà che escono piu femmine :)

hai qualche altro dubbio??

Link al commento

2 ore fa, Qualc1 ha scritto:

Finalmente è uscito maschio! Grazie a tutti per le risposte, le meccaniche non sono cambiate.

Beh, è difficile ma ci sta. Poi Fuocobomba però mi fallisce sempre 1/5 xD

ahaha, hai bisogno di altro? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...