Qualc1 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ho fatto circa 25 uova di Snubbul ma non nasce maschio. Alla pensione ho depositato un ditto e unA Granbull femmina con pietrastante, per passare la natura. È solo sfortuna o c'è qualcosa che non va? Possibile che in determinate circostanze la pietrastante trasferisca anche il sesso in questa nuova generazione? Le possibilità dovrebbero essere 25% maschio, 75% femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 dovrei averne uno io se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 A meno di particolari e rari bug tutt'ora sconosciuti direi che si tratta di semplice sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, Qualc1 ha scritto: Ho fatto circa 25 uova di Snubbul ma non nasce maschio. Alla pensione ho depositato un ditto e unA Granbull femmina con pietrastante, per passare la natura. È solo sfortuna o c'è qualcosa che non va? Possibile che in determinate circostanze la pietrastante trasferisca anche il sesso in questa nuova generazione? Le possibilità dovrebbero essere 25% maschio, 75% femmina. Lascia fare, mi successe la stessa cosa su Y al tempo, allevando un Bulbasaur: Ho schiuso dozzine di uova prima di beccare una femminuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qualc1 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 22 minuti fa, Red94 ha scritto: dovrei averne uno io se ti può interessare A me serve un pokémon con gruppo uova umanoide o campo e di natura sicura. Maschio in modo da poterlo accoppiare con abra femmina o con pangoro femmina (e poi accoppiare il pancham maschio con abra femmina). Mi serve per sincronizzare la natura sicura. Se puoi aiutarmi in questo ti sono grato, altrimenti prima o poi mi deve uscire questo snubbul maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 se hai un pokemon con sincronismo e la natura sicura vedi che il processo è decisamente più breve eh Altrimenti posso procurartelo io un pokemon di egg group "field" o "human-like" natura bold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Qualc1 ha scritto: Ho fatto circa 25 uova di Snubbul ma non nasce maschio. Alla pensione ho depositato un ditto e unA Granbull femmina con pietrastante, per passare la natura. È solo sfortuna o c'è qualcosa che non va? Possibile che in determinate circostanze la pietrastante trasferisca anche il sesso in questa nuova generazione? Le possibilità dovrebbero essere 25% maschio, 75% femmina. è semplicemente sfortuna, ci sta che non escano maschi, visto che la percentuale che nasca femmina è molto piu elevata quindi ci stà che escono piu femmine hai qualche altro dubbio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qualc1 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Finalmente è uscito maschio! Grazie a tutti per le risposte, le meccaniche non sono cambiate. Beh, è difficile ma ci sta. Poi Fuocobomba però mi fallisce sempre 1/5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, Qualc1 ha scritto: Finalmente è uscito maschio! Grazie a tutti per le risposte, le meccaniche non sono cambiate. Beh, è difficile ma ci sta. Poi Fuocobomba però mi fallisce sempre 1/5 xD ahaha, hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qualc1 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 No grazie, va bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.