Vai al commento

Alla ricerca di Manuel Oak!

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti e buon anno,vorrei sapere dove incontrare Manuel Oak di volta in volta ad alola nel gioco perché l ho incrociato solo una volta alla biblioteca di Malie e basta siccome vorrei collezionare le ball che dona, qualcuno sa i posti giusti dove trovarlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti e buon anno,vorrei sapere dove incontrare Manuel Oak di volta in volta ad alola nel gioco perché l ho incrociato solo una volta alla biblioteca di Malie e basta siccome vorrei collezionare le ball che dona, qualcuno sa i posti giusti dove trovarlo? Grazie

ciao! basta che cerchi "samson oak" su google e apri (il secondo risultato, dovrebbe essere quello in inglese), lì ti dice dove puoi incontrare il capellone ;) non so se ci sia una guida in italiano

Link al commento

6 ore fa, franfralla ha scritto:

Ciao panda^^hai il link da postare?

scusa se ti rispondo adesso, non mi sono potuto connettere. non posso postare link perchè sarebbe spam ma basta che cerchi quello che ti ho scritto e vedi il secondo sito (che è in inglese) ;)

5 ore fa, Blazengard ha scritto:

Io sono alla ricerca di un Dialga e di un Giratina, non su Sole/Luna

ehm entrambi non sono catturabili su sole e luna (forse intendevi oras)

Link al commento

Guest Franfralla

Si infatti avevo capito Lol ho risposto al tuo SMS precedente^^beh ho cercato il sito come hai detto tu è l ho tradotto in italiano e domani vado alla ricerca di Manuel Oak! Notte raga ; )

Link al commento

Adesso, franfralla ha scritto:

Si infatti avevo capito Lol ho risposto al tuo SMS precedente^^beh ho cercato il sito come hai detto tu è l ho tradotto in italiano e domani vado alla ricerca di Manuel Oak! Notte raga ; )

ottimo! buona ricerca. occhio che le ball sono uniche ;)

Link al commento

Guest Franfralla

Si grazie panda lo terrò bene a mente ^^ haha che taccagno oak! PS spero che nel prossimo capitolo Pokémon nel resort inseriscano l albero per coltivare le gicocche o bicocche che dir si voglia!

Link al commento

11 ore fa, Panda.87 ha scritto:

scusa se ti rispondo adesso, non mi sono potuto connettere. non posso postare link perchè sarebbe spam ma basta che cerchi quello che ti ho scritto e vedi il secondo sito (che è in inglese) ;)

ehm entrambi non sono catturabili su sole e luna (forse intendevi oras)

*censura* non vedi cosa ho scritto ? L'ho proprio scritto "non su Sole/Luna"

eh che diamine però !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...