WaterBlade Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ultimamente ci siamo chiesti se il bacio di Ash e Serena bastasse a rendere canon la coppia. Tetsuo Yajima, direttore dell'anime XYZ, non solo ha confermato il bacio di Ash e Serena sulla bocca (ritenuto da tanti sulla guancia o non accaduto nonostante le varie prove), ma ha anche dichiarato un fatto riferito al futuro di Ash e Serena, in un'intervista rilasciata di recente per una rivista giapponese. Vi lascio in seguito un video dove si parla di questa intervista, oltre che della storyboard di XYZ, riguardanti soprattutto il bacio e i commenti del direttore Spoiler E qui vi lasciamo anche la traduzione della domanda riguardante l'amourshipping e la risposta "Domanda: Non ho visto l'episodio finale, quindi potrebbe essere una domanda stupida, ma riguardante l'amore che prova Serena, lei e Satoshi alla fine diventano una coppia? Risposta: No, ma l'episodio finale si conclude in modo da intendere che probabilmente diventeranno una coppia in un futuro prossimo. Serena dice a Satoshi che lei cercherà di migliorare per tornare con lui. E poi fa qualcosa di assolutamente incredibile (ride) quando lei deve lasciare il gruppo. Avevo progettato un bacio in quella scena, ma dal momento che non potevo mostrare i due mentre si baciavano sullo schermo, ho dovuto mostrare solo i piedi di Serena che si sporgeva." Dall'intervista possiamo quindi capire che anche se la serie non lo mostra, Ash e Serena si mettono assieme più avanti, come dichiarato dallo stesso direttore dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mmmhhh.... nebuloso il loro futuro è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 1/1/2017 at 17:29, WaterBlade ha scritto: Avevo progettato un bacio in quella scena, ma dal momento che non potevo mostrare i due mentre si baciavano sullo schermo, ho dovuto mostrare solo i piedi di Serena che si sporgeva." Uhm. Ma tipo perché voleva creare un alone di mistero o perché “OMFG non possiamo mostrare un bacio a stampo in un anime per bambini?” Comunque... Uoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 ore fa, Pikachusu ha scritto: Uhm. Ma tipo perché voleva creare un alone di mistero o perché “OMFG non possiamo mostrare un bacio a stampo in un anime per bambini?” Comunque... Uoh. Purtroppo la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 ore fa, WaterBlade ha scritto: Purtroppo la seconda. ... Come temevo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 OMG SALVATE LA SALUTE DEI PAMPINI, UN BACIO IN UN CARTONE POTREBBE ROVINARE LA LORO VITA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: OMG SALVATE LA SALUTE DEI PAMPINI, UN BACIO IN UN CARTONE POTREBBE ROVINARE LA LORO VITA!!!! Ho pensato a te quando ho letto quella parte dell'intervista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ho pensato a te quando ho letto quella parte dell'intervista. Fai bene. Capisco le censure delle ragazze nude nel manga (no manco quelle, *censura* perchè le avete levate) ma un bacio?? Nei cartoni della Disney i personaggi si baciano sempre eppure sono per pampini, se fanno ste censure sembra che l'anime pokemon sia per pampini di due anni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 52 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Fai bene. Capisco le censure delle ragazze nude nel manga (no manco quelle, *censura* perchè le avete levate) ma un bacio?? Nei cartoni della Disney i personaggi si baciano sempre eppure sono per pampini, se fanno ste censure sembra che l'anime pokemon sia per pampini di due anni -.- Ma penso che i bambini di due anni vedano i loro genitori baciarsi ogni tanto .-. É proprio no sense come motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ma infatti. Restando in tema, chi viene con me con torce e forconi alla sede di TCPi? (citazione ai fantagenitori del tutto casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.