Vai al commento


Intervista a Tetsuo Yajima, il direttore dell'anime XYZ: Amourshipping é canon


WaterBlade

Post raccomandati

Ultimamente ci siamo chiesti se il bacio di Ash e Serena bastasse a rendere canon la coppia. Tetsuo Yajima, direttore dell'anime XYZ, non solo ha confermato il bacio di Ash e Serena sulla bocca (ritenuto da tanti sulla guancia o non accaduto nonostante le varie prove), ma ha anche dichiarato un fatto riferito al futuro di Ash e Serena, in un'intervista rilasciata di recente per una rivista giapponese.
Vi lascio in seguito un video dove si parla di questa intervista, oltre che della storyboard di XYZ, riguardanti soprattutto il bacio e i commenti del direttore

Spoiler

 

E qui vi lasciamo anche la traduzione della domanda riguardante l'amourshipping e la risposta

"Domanda: Non ho visto l'episodio finale, quindi potrebbe essere una domanda stupida, ma riguardante l'amore che prova Serena, lei e Satoshi alla fine diventano una coppia?

Risposta: No, ma l'episodio finale si conclude in modo da intendere che probabilmente diventeranno una coppia in un futuro prossimo. Serena dice a Satoshi che lei cercherà di migliorare per tornare con lui. E poi fa qualcosa di assolutamente incredibile (ride) quando lei deve lasciare il gruppo.
Avevo progettato un bacio in quella scena, ma dal momento che non potevo mostrare i due mentre si baciavano sullo schermo, ho dovuto mostrare solo i piedi di Serena che si sporgeva."

 

Dall'intervista possiamo quindi capire che anche se la serie non lo mostra, Ash e Serena si mettono assieme più avanti, come dichiarato dallo stesso direttore dell'anime.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/1/2017 at 17:29, WaterBlade ha scritto:

Avevo progettato un bacio in quella scena, ma dal momento che non potevo mostrare i due mentre si baciavano sullo schermo, ho dovuto mostrare solo i piedi di Serena che si sporgeva."

Uhm. Ma tipo perché voleva creare un alone di mistero o perché “OMFG non possiamo mostrare un bacio a stampo in un anime per bambini?” :omg:

 

Comunque... Uoh. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

OMG SALVATE LA SALUTE DEI PAMPINI, UN BACIO IN UN CARTONE POTREBBE ROVINARE LA LORO VITA!!!!

Ho pensato a te quando ho letto quella parte dell'intervista. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Ho pensato a te quando ho letto quella parte dell'intervista. :asduj1:

 

Fai bene.

Capisco le censure delle ragazze nude nel manga (no manco quelle, *censura* perchè le avete levate) ma un bacio??

Nei cartoni della Disney i personaggi si baciano sempre eppure sono per pampini, se fanno ste censure sembra che l'anime pokemon sia per pampini di due anni -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Fai bene.

Capisco le censure delle ragazze nude nel manga (no manco quelle, *censura* perchè le avete levate) ma un bacio??

Nei cartoni della Disney i personaggi si baciano sempre eppure sono per pampini, se fanno ste censure sembra che l'anime pokemon sia per pampini di due anni -.-

Ma penso che i bambini di due anni vedano i loro genitori baciarsi ogni tanto .-. É proprio no sense come motivazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...