Vai al commento

Offro Scarti e FAB (NB breedati in Inglese!) [CHIUSO TEMPORANEAMENTE]

Rinhos

Post raccomandati

Cari amici allenatori!

Ultimamente sto breedando un sacco e ho alcuni scarti da 4-5 IV (4IV nelle stat giuste, 5IV con una stat "sbagliata") che forse possono interessare, in particolare:

Torkoal (Quiet, Drought, 0IV Speed)

Cubone (Adamant, Rock Head e Lightning Rod)

Grimer (Adamant, Poison Touch, Gluttony e Power of Alchemy, anche con mossa uovo Imprison)

Porygon (Sassy e modest, Trace e Download, a richiesta anche 0IV speed)

Magikarp (Jolly, Swift Swim)

Vulpix (Timid, Snow Warning)

Shellos (Calm, Sticky Hold e Storm Drain, a richiesta anche 0IV speed)

Dewpider (Brave, Water Bubble, a richiesta anche 0IV speed)

Gastly (Timid, Levitate)

Gible (Jolly, Sand Veil, Rough Skin)

Wingull (Bold, Hydration)

Feebas (Calm, Oblivious)

Drampa (Quiet, Berserk, a richiesta anche 0IV in speed)

Roggenrola (Brave, Weak Armor, 0IV speed)

Makuhita (Brave, Guts, 0 IV speed)

Vullaby (Calm, Overcoat)

Munchlax (Brave, Gluttony e mossa uovo Curse)

Salandit (Timid, Corrosion, a richiesta anche FAB, ovviamente femmina)

Meowth (Tiimid o Jolly, Pickup, con mossa uovo Parting Shot/Monito)

Litten (Adamant, Blaze)

Mudbray (Brave, Stamina, anche 0IV)

Ovviamente, la lista e' in continuo aggiornamento ;)

Come dice il titolo, io gioco in Inglese, quindi se giocate in italiano e volete breedare col metodo Masuda è l'ideale .

la disponibilita' varia da Pokemon a Pokemon, ma in genere ci sono 10-15 esemplari per pokemon.

Tutti i pokemon sono al lv.1 senza EV.

.

spero la cosa vi possa interessare.

a richiesta posso anche breedare i suddetti con nature diverse (tipo un Cubone Brave o un Dewpider Adamant).

Inoltre posso anche breedarvi dei FAB (sempre lv.1 e non evsati). In quel caso preferisco magari dei PP, ma ci si può mettere d'accordo

In cambio cerco:

- Drifloon con Ventoincoda

- qualsiasi pokemon vogliate offrirmi, perché abbia natura e abilità utile e almeno 4 IV corrette

- PP

un saluto :)

Un ultimo appunto: le Ball le assegno casualmente (di solito sono Ultraball), per ora non ci faccio molto caso...ma magari cambierò idea ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi interessa uno scarto di grimer con poison touch, ti posso dare uno scarto di drampa 0 iv speed. Poi, siccome sono interessato ad uno scarto di shellos ( ma solo se ha 0 iv speed), cosa vorresti in cambio? Di quelli che hai citato sopra, apparte drampa non ho nessuno

Link al commento

1 minuto fa, HeckASpook ha scritto:

Ciao :) mi interesserebbe un wingull con drizzle! Non lo vedo in lista ma chiedere non fa mai male :P

Non lo vedi perché non esiste ;)

Wingull può avere Keen Eye e Hydration, Hydration è la seconda abilità che diventa per l'appunto Drizzle quando si evolve inla Pelipper....quindi è proprio il Wingull che ti serve ;)

Cosa mi offri in cambio? Scrivimi in pvt per piacere :)

Link al commento

Ciao sarei interessato a porygon download 0 iv speed se ce l'hai, vulpix timid, dewpider 0 iv speed (sempre se possibile) e dramma quiet 0 iv speed (sempre se possibile. Posso offrirti PP se ti interessa. Grazie in anticipo ;)

Link al commento

5 minuti fa, Green. ha scritto:

Ciao sarei interessato a porygon download 0 iv speed se ce l'hai, vulpix timid, dewpider 0 iv speed (sempre se possibile) e dramma quiet 0 iv speed (sempre se possibile. Posso offrirti PP se ti interessa. Grazie in anticipo ;)

Ti ho mandato un MP :)

Link al commento

Ciao sarei interessato a Dewpider Brave con 0 in velocità, posso darti qualche altro scarto come Growlithe, Jangmo-o, Zubat, Mimikyu, Cubone, Makuhita, Machop, Vulpix, Grimer, Petilil, Gastly, Wingull, Magikarp e poi devo controllare se ho dimenticato qualcuno xD 

Ho visto che breedi anche con nature diverse, saresti disponibile per breedare un Cubone Brave? Se riesci con 0 in velocità sennò non importa ;)

Link al commento

3 ore fa, FullMoon26 ha scritto:

Ciao sarei interessato a Dewpider Brave con 0 in velocità, posso darti qualche altro scarto come Growlithe, Jangmo-o, Zubat, Mimikyu, Cubone, Makuhita, Machop, Vulpix, Grimer, Petilil, Gastly, Wingull, Magikarp e poi devo controllare se ho dimenticato qualcuno xD 

Ho visto che breedi anche con nature diverse, saresti disponibile per breedare un Cubone Brave? Se riesci con 0 in velocità sennò non importa ;)

PM anche per te ;)

Link al commento

On 2/1/2017 at 14:32, Rinhos ha scritto:

Cari amici allenatori!

Ultimamente sto breedando un sacco e ho alcuni scarti da 4-5 IV (4IV nelle stat giuste, 5IV con una stat "sbagliata") che forse possono interessare, in particolare:

Torkoal (Quiet, Drought, 0IV Speed)

Cubone (Adamant, Rock Head e Lightning Rod)

Grimer (Adamant, Poison Touch, Gluttony e Power of Alchemy, anche con mossa uovo Imprison)

Porygon (Sassy e modest, Trace e Download, a richiesta anche 0IV speed)

Magikarp (Jolly, Swift Swim)

Vulpix (Timid, Snow Warning)

Shellos (Calm, Sticky Hold e Storm Drain, a richiesta anche 0IV speed)

Dewpider (Brave, Water Bubble, a richiesta anche 0IV speed)

Gastly (Timid, Levitate)

Gible (Jolly, Sand Veil, Rough Skin)

Wingull (Bold, Hydration)

Feebas (Calm, Oblivious)

Drampa (Quiet, Berserk, a richiesta anche 0IV in speed)

Roggenrola (Brave, Weak Armor, 0IV speed)

Makuhita (Brave, Guts, 0 IV speed)

Vullaby (Calm, Overcoat)

Munchlax (Brave, Gluttony e mossa uovo Curse)

Salandit (Timid, Corrosion, a richiesta anche FAB, ovviamente femmina)

Meowth (Tiimid o Jolly, Pickup, con mossa uovo Parting Shot/Monito)

Litten (Adamant, Blaze)

Mudbray (Brave, Stamina, anche 0IV)

Ovviamente, la lista e' in continuo aggiornamento ;)

Come dice il titolo, io gioco in Inglese, quindi se giocate in italiano e volete breedare col metodo Masuda è l'ideale .

la disponibilita' varia da Pokemon a Pokemon, ma in genere ci sono 10-15 esemplari per pokemon.

Tutti i pokemon sono al lv.1 senza EV.

.

spero la cosa vi possa interessare.

a richiesta posso anche breedare i suddetti con nature diverse (tipo un Cubone Brave o un Dewpider Adamant).

Inoltre posso anche breedarvi dei FAB (sempre lv.1 e non evsati). In quel caso preferisco magari dei PP, ma ci si può mettere d'accordo

In cambio cerco:

- Drifloon con Ventoincoda

- qualsiasi pokemon vogliate offrirmi, perché abbia natura e abilità utile e almeno 4 IV corrette

- PP

un saluto :)

Un ultimo appunto: le Ball le assegno casualmente (di solito sono Ultraball), per ora non ci faccio molto caso...ma magari cambierò idea ;)

Ciao! Mi interessano Mudbray, Salandit fab femmina, Vullaby.
Ne hai ancora? Ho scarti di breeding in quantità ahaha

Link al commento

On 21/4/2017 at 23:48, Zetis ha scritto:

@Rinhos Ciao, mi interessa questo.

• Munchlax (Brave, Gluttony e mossa uovo Curse) 

Se ci sei contattami in privato. Mi servirebbe entro domenica

Ti chiedo scusa, ero in Giappone tutto il tempo e ho letto il messaggio solo adesso :(:(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...