Rinhos Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Cari amici allenatori! Ultimamente sto breedando un sacco e ho alcuni scarti da 4-5 IV (4IV nelle stat giuste, 5IV con una stat "sbagliata") che forse possono interessare, in particolare: Torkoal (Quiet, Drought, 0IV Speed) Cubone (Adamant, Rock Head e Lightning Rod) Grimer (Adamant, Poison Touch, Gluttony e Power of Alchemy, anche con mossa uovo Imprison) Porygon (Sassy e modest, Trace e Download, a richiesta anche 0IV speed) Magikarp (Jolly, Swift Swim) Vulpix (Timid, Snow Warning) Shellos (Calm, Sticky Hold e Storm Drain, a richiesta anche 0IV speed) Dewpider (Brave, Water Bubble, a richiesta anche 0IV speed) Gastly (Timid, Levitate) Gible (Jolly, Sand Veil, Rough Skin) Wingull (Bold, Hydration) Feebas (Calm, Oblivious) Drampa (Quiet, Berserk, a richiesta anche 0IV in speed) Roggenrola (Brave, Weak Armor, 0IV speed) Makuhita (Brave, Guts, 0 IV speed) Vullaby (Calm, Overcoat) Munchlax (Brave, Gluttony e mossa uovo Curse) Salandit (Timid, Corrosion, a richiesta anche FAB, ovviamente femmina) Meowth (Tiimid o Jolly, Pickup, con mossa uovo Parting Shot/Monito) Litten (Adamant, Blaze) Mudbray (Brave, Stamina, anche 0IV) Ovviamente, la lista e' in continuo aggiornamento Come dice il titolo, io gioco in Inglese, quindi se giocate in italiano e volete breedare col metodo Masuda è l'ideale . la disponibilita' varia da Pokemon a Pokemon, ma in genere ci sono 10-15 esemplari per pokemon. Tutti i pokemon sono al lv.1 senza EV. . spero la cosa vi possa interessare. a richiesta posso anche breedare i suddetti con nature diverse (tipo un Cubone Brave o un Dewpider Adamant). Inoltre posso anche breedarvi dei FAB (sempre lv.1 e non evsati). In quel caso preferisco magari dei PP, ma ci si può mettere d'accordo In cambio cerco: - Drifloon con Ventoincoda - qualsiasi pokemon vogliate offrirmi, perché abbia natura e abilità utile e almeno 4 IV corrette - PP un saluto Un ultimo appunto: le Ball le assegno casualmente (di solito sono Ultraball), per ora non ci faccio molto caso...ma magari cambierò idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao! Mi interessa uno scarto di grimer con poison touch, ti posso dare uno scarto di drampa 0 iv speed. Poi, siccome sono interessato ad uno scarto di shellos ( ma solo se ha 0 iv speed), cosa vorresti in cambio? Di quelli che hai citato sopra, apparte drampa non ho nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Torkoal (Quiet, Drought, 0IV Speed) Magikarp (Jolly, Swift Swim) Shellos (Calm, Sticky Hold e Storm Drain, a richiesta anche 0IV speed) Dewpider (Brave, Water Bubble, a richiesta anche 0IV speed) In che ball sono? Offro questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Alola! sarei interessato ad un gible femmina jolly con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Lista aggiornata in data 24/1/17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 7 minuti fa, Rinhos ha scritto: Lista aggiornata in data 24/1/17 Ciao mi interesserebbe un wingull con drizzle! Non lo vedo in lista ma chiedere non fa mai male edit: anche un porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, HeckASpook ha scritto: Ciao mi interesserebbe un wingull con drizzle! Non lo vedo in lista ma chiedere non fa mai male Non lo vedi perché non esiste Wingull può avere Keen Eye e Hydration, Hydration è la seconda abilità che diventa per l'appunto Drizzle quando si evolve inla Pelipper....quindi è proprio il Wingull che ti serve Cosa mi offri in cambio? Scrivimi in pvt per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao sarei interessato a porygon download 0 iv speed se ce l'hai, vulpix timid, dewpider 0 iv speed (sempre se possibile) e dramma quiet 0 iv speed (sempre se possibile. Posso offrirti PP se ti interessa. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 minuti fa, Green. ha scritto: Ciao sarei interessato a porygon download 0 iv speed se ce l'hai, vulpix timid, dewpider 0 iv speed (sempre se possibile) e dramma quiet 0 iv speed (sempre se possibile. Posso offrirti PP se ti interessa. Grazie in anticipo Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao sarei interessato a Dewpider Brave con 0 in velocità, posso darti qualche altro scarto come Growlithe, Jangmo-o, Zubat, Mimikyu, Cubone, Makuhita, Machop, Vulpix, Grimer, Petilil, Gastly, Wingull, Magikarp e poi devo controllare se ho dimenticato qualcuno xD Ho visto che breedi anche con nature diverse, saresti disponibile per breedare un Cubone Brave? Se riesci con 0 in velocità sennò non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 3 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao sarei interessato a Dewpider Brave con 0 in velocità, posso darti qualche altro scarto come Growlithe, Jangmo-o, Zubat, Mimikyu, Cubone, Makuhita, Machop, Vulpix, Grimer, Petilil, Gastly, Wingull, Magikarp e poi devo controllare se ho dimenticato qualcuno xD Ho visto che breedi anche con nature diverse, saresti disponibile per breedare un Cubone Brave? Se riesci con 0 in velocità sennò non importa PM anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Mi interessano Torkoal, Shellos e Roggenrola. Ti serve qualcosa della mia lista For Trade? http://tinyurl.com/AkisamesG7List Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Lista aggiornata al 2/2/17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ehi sarei interessato a gible jolly rough skin:) che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 8 ore fa, Heymike ha scritto: Ehi sarei interessato a gible jolly rough skin:) che ivs ha? mp per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 2/1/2017 at 14:32, Rinhos ha scritto: Drampa (Quiet, Berserk, a richiesta anche 0IV in speed) Mi interesserebbe lui posso offrire : rowlet, mudbray, vullaby, feebas, growlithe(forse solo 1) e vulpix 4EM e con HA tutti con minimo 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, dericos2001 ha scritto: Mi interesserebbe lui posso offrire : rowlet, mudbray, vullaby, feebas, growlithe(forse solo 1) e vulpix 4EM e con HA tutti con minimo 4 iv Pm per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Lista aggiornata al 16/3/17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 On 2/1/2017 at 14:32, Rinhos ha scritto: Munchlax (Brave, Gluttony e mossa uovo Curse) mi interessa lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao,mi interessa porygon sassy con download ,ti interessa petilil timid con clorofilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 On 2/1/2017 at 14:32, Rinhos ha scritto: Cari amici allenatori! Ultimamente sto breedando un sacco e ho alcuni scarti da 4-5 IV (4IV nelle stat giuste, 5IV con una stat "sbagliata") che forse possono interessare, in particolare: Torkoal (Quiet, Drought, 0IV Speed) Cubone (Adamant, Rock Head e Lightning Rod) Grimer (Adamant, Poison Touch, Gluttony e Power of Alchemy, anche con mossa uovo Imprison) Porygon (Sassy e modest, Trace e Download, a richiesta anche 0IV speed) Magikarp (Jolly, Swift Swim) Vulpix (Timid, Snow Warning) Shellos (Calm, Sticky Hold e Storm Drain, a richiesta anche 0IV speed) Dewpider (Brave, Water Bubble, a richiesta anche 0IV speed) Gastly (Timid, Levitate) Gible (Jolly, Sand Veil, Rough Skin) Wingull (Bold, Hydration) Feebas (Calm, Oblivious) Drampa (Quiet, Berserk, a richiesta anche 0IV in speed) Roggenrola (Brave, Weak Armor, 0IV speed) Makuhita (Brave, Guts, 0 IV speed) Vullaby (Calm, Overcoat) Munchlax (Brave, Gluttony e mossa uovo Curse) Salandit (Timid, Corrosion, a richiesta anche FAB, ovviamente femmina) Meowth (Tiimid o Jolly, Pickup, con mossa uovo Parting Shot/Monito) Litten (Adamant, Blaze) Mudbray (Brave, Stamina, anche 0IV) Ovviamente, la lista e' in continuo aggiornamento Come dice il titolo, io gioco in Inglese, quindi se giocate in italiano e volete breedare col metodo Masuda è l'ideale . la disponibilita' varia da Pokemon a Pokemon, ma in genere ci sono 10-15 esemplari per pokemon. Tutti i pokemon sono al lv.1 senza EV. . spero la cosa vi possa interessare. a richiesta posso anche breedare i suddetti con nature diverse (tipo un Cubone Brave o un Dewpider Adamant). Inoltre posso anche breedarvi dei FAB (sempre lv.1 e non evsati). In quel caso preferisco magari dei PP, ma ci si può mettere d'accordo In cambio cerco: - Drifloon con Ventoincoda - qualsiasi pokemon vogliate offrirmi, perché abbia natura e abilità utile e almeno 4 IV corrette - PP un saluto Un ultimo appunto: le Ball le assegno casualmente (di solito sono Ultraball), per ora non ci faccio molto caso...ma magari cambierò idea Ciao! Mi interessano Mudbray, Salandit fab femmina, Vullaby. Ne hai ancora? Ho scarti di breeding in quantità ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 @Rinhos Ciao, mi interessa questo. Munchlax (Brave, Gluttony e mossa uovo Curse) Se ci sei contattami in privato. Mi servirebbe entro domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 On 21/4/2017 at 23:48, Zetis ha scritto: @Rinhos Ciao, mi interessa questo. Munchlax (Brave, Gluttony e mossa uovo Curse) Se ci sei contattami in privato. Mi servirebbe entro domenica Ti chiedo scusa, ero in Giappone tutto il tempo e ho letto il messaggio solo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 ore fa, Rinhos ha scritto: Ti chiedo scusa, ero in Giappone tutto il tempo e ho letto il messaggio solo adesso non preoccuparti, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedericoBarone Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ciao, vorrei munchlax è possibile scambiarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.