Titania Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mi servirebbe un set di Kagamine Rin Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ci ho provato, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Posso provarci.. anch'io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Titania te ne ho fatti qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Spoiler Spoiler Ora ti metto anche l'altra icon Ne ho un altro ora lo invio Spoiler @Titania questi sono i miei set, se ti piacciono e vuoi qualcosa di più.chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titania Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 OCCAVOLO QUANTI SONO XD Grazie a tutti , sono stupendi, sarà un impresa scegliere ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.