Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.


In Giappone arriveranno nuove figure dedicate alle Forme di Alola!


Monochromatic
 Condividi

Post raccomandati

Il Giappone, si sa, è al pari di un luogo magico per tutti gli amanti dei prodotti a tema Pokémon. Dai peluche agli oggetti più incredibili, si può trovare di tutto! Alcuni tra gli articoli più amati sono le figure, simpatiche statue di varie dimensioni ritraenti creature e personaggi. Fortunatamente per gli Allenatori giapponesi, ad aprile diventeranno disponibili nuove figure a tema Pokémon!

figure-forme-di-alola

In Pokémon Sole e Luna sono state introdotte le Forme di Alola, ossia le forme regionali di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto. Quest'innovazione ha riscosso grande successo, tanto che si sta producendo un numero sempre maggiore i prodotti dedicati a questi mostriciattoli, come le fantastiche figure ammirabili poco più su!

Questi stupendi articoli sono prodotti da Takara Tomy Arts e diventeranno acquistabili a partire dal mese di aprile in Giappone, con grande probabilità nei Pokémon Center. Costano 300 yen (circa 2,40 euro) a statuina e presentano misure differenti: 37,00 mm Raichu, 33,00 mm Vulpix, 47,00 mm Ninetales, 34,00 mm Dugtrio, 40,00 mm Marowak e 100,00 mm Exeggutor!

Per Dugtrio ed Exeggutor Forma di Alola si tratta dei primi prodotti a loro dedicati. A discapito dei numerosi post sul web basati sul loro buffo aspetto, i due Pokémon non avevano infatti ottenuto alcun peluche a loro ispirato come avvenuto per gli altri... Speriamo che in futuro questo piccolo divario venga sanato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...