Vai al commento



Charizard


Kevisx

Post raccomandati

Ciao a tutti, oggi ho fatto il mio primo Charizard grazie all'incremento di spawn degli starter, ha un IV al 91% e ha 1706 PL. Come mosse ha Braciere e Lanciafiamme, e sono indeciso se tenerlo e potenziarlo o raccogliere altre caramelle e provare a farne un altro. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kevisx ha scritto:

Ciao a tutti, oggi ho fatto il mio primo Charizard grazie all'incremento di spawn degli starter, ha un IV al 91% e ha 1706 PL. Come mosse ha Braciere e Lanciafiamme, e sono indeciso se tenerlo e potenziarlo o raccogliere altre caramelle e provare a farne un altro. Grazie in anticipo

Il moveset è scarso in attacco e buono in difesa. Io sinceramente lo terrei ma non sprecherei polvere di stella per quel Charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShaoKahn ha scritto:

Il moveset è scarso in attacco e buono in difesa. Io sinceramente lo terrei ma non sprecherei polvere di stella per quel Charizard

Ok, approfitterò comunque dell'abbondanza (temporanea) di Charmander e proverò a farne un altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kevisx ha scritto:

Ok, approfitterò comunque dell'abbondanza (temporanea) di Charmander e proverò a farne un altro.

 

Io lo terrei e lo potenzierei perchė non ė male e gli iv sono ottimi.il mio ė venuto cosi e ne sono soddisfatissimo.

96iv 

63t349.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...