SolidMicky Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao, sto cercando due destincomune. Posso offrire un Vulpix con HA femmina (volendo anche maschio, ma devo fare uova) o altro. Se avete altre richieste fatele, ma non vi assicuro nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rider Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Hai un celesteela deciso o un cosmog/cosmoem/Lunala modesto? Posso dartene due per uno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Purtroppo no, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Potete chiudere, ho farmato da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.